Juventus Story
Juventus Story

Bianconeri Juventus Story in DVD, Blu-ray dal 19 dicembre


immagini esclusive, video di repertorio e materiali inediti dagli archivi della società bianconera, valorizzati da interviste a nomi del calcio e della famiglia Agnelli.

Dopo essere stato proposto al cinema nei giorni 10, 11 e 12 ottobre esce in homevideo Bianconeri. Juventus Story, il docu-film di Marco e Mauro La Villa sulla Juventus e sul legame con la famiglia Agnelli. Dal 19 dicembre disponibile in DVD e digital download distribuito da Koch Media.

Bianconeri. Juventus Story è un insieme di immagini esclusive, video di repertorio e materiali inediti provenienti dagli archivi della società bianconera, valorizzati da interviste a nomi del calcio e della famiglia Agnelli.

Buffon, del Piero, Pirlo, Chiellini, Bonucci, Agnelli, John, Lapo e Ginevra Elkann sono alcuni dei testimonial che hanno detto la loro sulla storia bianconera.

Narrato dal candidato al premio Oscar Giancarlo Giannini, Bianconeri. Juventus Story è prodotto da Lapo Elkann e David Franzoni, sceneggiatore del Gladiatore, con la collaborazione speciale di Ennio Morricone.

"Koch Media si appresta letteralmente a portare la storia del calcio nelle case di tutti gli italiani con un'imperdibile edizione Home video di Bianconeri Juventus Story – Il film", ha commentato Umberto Bettini, Country Manager Koch Media. "Siamo in Italia e conosciamo tutti l'importanza che il calcio riveste nel nostro paese. Non si tratta solo di uno sport; il calcio da noi diventa sinonimo di fede, passione e legame indissolubile, spesso tramandato per generazioni. È per noi, quindi, motivo di grande orgoglio diventare parte integrante nella realizzazione di un sogno per molti italiani. Bianconeri Juventus Story – Il film ha già registrato un grande successo di pubblico in occasione della sua uscita cinematografica e adesso, nella sua versione in DVD e BD, continuerà a regalare ricordi ed emozioni ai numerosissimi fan che da sempre sostengono questo storico team".

Bianconeri Juventus Story
Bianconeri Juventus Story

Impostazioni privacy