L'avvocato del diavolo
L'avvocato del diavolo

L’avvocato del diavolo diventa una Serie TV


Dal thriller soprannaturali di Taylor Hackford del '97 la NBC sta preparando il Pilot per una nuova serie tv.

The Devil's Advocate (L'avvocato del diavolo) di Taylor Hackford, uno dei tanti thriller soprannaturali che è venuto fuori alla fine del 1990, sta per arrivare sul piccolo schermo. Deadline oggi riporta che il film serve come base per un prossimo pilota della NBC, che sarà prodotto dai produttori originali del film John Wells e Arnold Kopelson. Matt Venne (Bag of Bones) sta scrivendo la sceneggiatura.

Il film, che ha debuttato nei cinema statunitensi nel 1997, vede nel cast Keaunu Reeves, Al Pacino, Charlize Theron, Jeffrey Tambor e Craig T. Nelson.

Reeves ha interpretato Kevin Lomax, un giovane avvocato di successo della Florida che non ha mai perso una causa. È sposato con Mary Ann e ha un buon rapporto con la madre. L'eco dei suoi successi giunge all'orecchio di John Milton, fondatore e capo di uno degli studi legali più prestigiosi di New York, che gli fa un'offerta a dir poco allettante. Il Paradiso in Terra per Kevin è finito, ora sta entrando all'inferno e sulla porta, a dargli il benvenuto, c'è John Milton! L'eterna lotta tra forza e debolezza, tra tentazione e resa, tra bene e male, sono gli ingredienti di questa miscela diabolica da cui prende vita un film intrigante ed avvincente.

L’avvocato del diavolo
Impostazioni privacy