L'era glaciale 4 - Continenti alla deriva in DVD, Blu-ray dal 11 gennaio
L'era glaciale 4 - Continenti alla deriva in DVD, Blu-ray dal 11 gennaio

L’era glaciale 4 – Continenti alla deriva in DVD, Blu-ray dal 11 gennaio


Dall'11 gennaio tornano in DVD, Blu-ray 3D e Digital HDTM le avventure de 'L'era glaciale 4 - Continenti alla deriva'. Per l'occasione il nuovo brano 'Pirati' di Annalisa disponibile su tutti i digital store.

Il branco più esilarante del grande schermo torna con il quarto capitolo in DVD, Blu-ray, Blu-ray 3D e Digital HDTM: L’Era Glaciale 4: Continenti alla deriva a partire dall’11 Gennaio 2012 anche nei migliori store digitali (iTunes, Playstation Network, Xbox Video). Per festeggiarne l’arrivo homevideo del film, è in arrivo Pirati, il nuovo brano di Annalisa, disponibile da Gennaio su tutti i digital store.

In L’Era Glaciale 4: Continenti alla deriva continua la frenetica caccia di Scrat alla sua tanto desiderata ghianda dà il via a un incredibile cataclisma continentale. Inizia così la nuova avventura, durante la quale Sid incontra la sua bisbetica Nonnina e il branco affronta un vascello di Pirati determinati a non farli tornare a casa, guidati da Capitan Sbudella, un gigantopiteco che vive da fuorilegge solcando le gelide acque dell’oceano. In questo episodio, i nostri prodi protagonisti affrontano una vera e propria catastrofe naturale che li porta a incontrare nuovi spassosissimi personaggi, tra cui Shira, l’affascinante e pericolosa tigre che ruberà il cuore al temerario Diego.

Tanti formati homevideo tra cui scegliere – DVD, Blu-ray, Blu-ray 3D e Digital HDTM – per rivedere (o vedere per la prima volta) L’Era Glaciale 4: Continenti alla deriva  e scoprire gli imperdibili contenuti extra tra cui: Party with a pirate, un’esperienza interattiva in compagnia del pirata Sguincio, L’Era Glaciale: la storia a oggi, Scene tagliate, il simpatico filmato The Scratist e molto, molto altro!

Annalisa – Classe ’85, vincitrice per due anni consecutivi del Premio della Critica ad Amici, cresciuta tra Mina e Joni Mitchell; Annalisa ha all’attivo due album: “Nali”, il disco d’esordio e l’ultimo “Mentre tutto cambia” pubblicato lo scorso maggio e nel 2013 sarà in gara al prossimo Festival di Sanremo. Annalisa è l’interprete del singolo inedito Pirati, prodotto da Warner Music, che traduce in musica le divertentissime e avventurose atmosfere del film d’animazione.  Il brano, ispirato al film, esce in occasione  delle pubblicazioni homevideo del film .

Ed è proprio Shira, il personaggio che più di tutti si evolve nel corso della narrazione, ad aver ispirato Pirati. Il nuovo brano di Annalisa affronta i temi della lealtà, dell’amicizia, della libertà di scegliere e di cambiare, senza rinunciare alla vivacità che da sempre è la cifra caratterizzante delle avventure del branco glaciale.

Racconta Annalisa:

“Lavorare a un progetto di questo tipo è stato molto divertente un’esperienza nuova per me, che mi ha dato anche la possibilità di confrontarmi con il mondo dei cartoni animati e del cinema”.

Scheda DVD

Lingua: Italiano 5.1 DOLBY DIGITAL, Inglese 5.1 DOLBY DIGITAL
Sottotitoli: Italiano, Inglese
Menu: Italiano, Inglese
Contenuti Speciali:

  • L’Era Glaciale: la storia a oggi
  • Canta insieme a Capitan Sbudella e al suo equipaggio
  • La Performance di Sid

Scheda Blu-ray

Include: il film in formato Blu-ray con Copia Digitale
Lingua
: Italiano 5.1 DTS, Inglese 7.1 DTS HD Master Audio
Sottotitoli: Italiano, Inglese
Menu: Italiano, Inglese
Contenuti Speciali:

  • L’Era Glaciale: la storia a oggi
  • Scene Tagliate
  • Dal cannocchiale dei pirati
  • Racconti dal film
  • Vedi la voce originale di Scrat
  • The Scratist
  • Divertiti cantando
  • Trailer cinematografici

Scheda Blu-ray 3D – Plays Everywhere

Include: il film in formato Blu-ray 3D, Blu-ray 2D, DVD e Copia Digitale
Lingua
: Italiano 5.1 DTS, Inglese 7.1 DTS HD Master Audio
Sottotitoli: Italiano, Inglese
Menu: Italiano, Inglese
Contenuti Speciali:

  • L’Era Glaciale: la storia a oggi
  • Scene Tagliate
  • Dal cannocchiale dei pirati
  • Racconti dal film
  • Vedi la voce originale di Scrat
  • The Scratist
  • Divertiti cantando
  • Trailer cinematografici
  • Party whit a pirate: guarda il film in modalità pirata. Un’esperienza interattiva con il pirata Sguincio!

L'era glaciale 4 - Continenti alla deriva
L'era glaciale 4 - Continenti alla deriva

Cofanetto L’era Glaciale 1, 2, 3 e 4 – DVD e Blu-Ray

Dall’11 gennaio arriva il cofanetto L’Era Glaciale 1, 2, 3 e 4, un imperdibile box-set ricco di contenuti speciali e filmati esclusivi che include tutti gli episodi della serie: L’Era Glaciale, L’Era Glaciale 2: il Disgelo, L’Era Glaciale 3: l’Alba dei Dinosauri e L’Era Glaciale 4: Continenti alla deriva.

Disponibile in DVD con il peluche di Scrat in versione pirata o con i simpatici pupazzetti dei personaggi glaciali di Scrat e Sid e in Blu-ray con i quattro film in alta definizione.

Cofanetto L’era Glaciale 3 3D + L’era Glaciale 4 3D

Gli ultimi due capitoli della saga, L’Era Glaciale 3: l’Alba dei Dinosauri e L’Era Glaciale 4: Continenti alla deriva, arrivano dall’11 gennaio in un esclusivo cofanetto formato 3D. Due film  ricchi di effetti speciali e animazioni incredibili resi ancora più spettacolari dall’alta tecnologia 3D , per vivere in prima persona le imperdibili avventure del branco più simpatico e affiatato di tutti i tempi.

App Ice Age Village

Il divertimento de L’Era Glaciale 4 – Continenti alla deriva continua con l’applicazione gratuita ufficiale di Gameloft, Ice Age Village, disponibile per iPhone, iPad e Android:

Scrat e la sua caccia alle ghiande hanno causato una grossa frattura nella crosta terrestre che ha messo in fuga tutti gli animali. Per giocare bisogna aiutare Manny, Ellie, Diego e Sid a salvare i loro amici, costruendo un nuovo e vivace villaggio per ospitare tutti i personaggi del film. Ma il divertimento non si ferma qui e continua con tanti obiettivi divertenti, missioni secondarie e sfide giornaliere che non smetteranno mai di stupire!

Digital download HD

L’Era Glaciale 4: Continenti alla deriva sarà disponibile, sempre dall’11 gennaio, anche in Digital HD: Twentieth Century Fox Home Entertainment ha annunciato il 18 settembre il lancio in tutto il mondo di DIGITAL HD – una nuova iniziativa che permette ai consumatori di scaricare i film Fox preferiti dai principali store online (iTunes, Playstation Network e Xbox Video) su una molteplicità di dispositivi connessi alla rete. Creato su misura per lo stile di vita “digitale” di oggi, in Italia sono già disponibili su piattaforma ITunes oltre 200 titoli Fox di catalogo da godersi ovunque, in qualsiasi momento e con un’eccezionale alta definizione. DIGITAL HD combina 4 vantaggi in uno offrendo anteprime sulle nuove uscite, prezzi competitivi, un archivio virtuale e disponibilità su più dispositivi. Sia che si voglia guardare un film Fox su TV HD nel proprio salotto di casa o su un tablet o sullo smartphone quando si è in giro, il DIGITAL HD offre versatilità e convenienza.

L’era glaciale 4 – Continenti alla deriva
Impostazioni privacy