L'Estate all'Improvviso in DVD
L'Estate all'Improvviso in DVD

L’Estate all’Improvviso in DVD


Disponibile in DVD L'Estate all'Improvviso, dramma romantico ispirato ad una storia, con Emily Browning, Dominic Cooper.

Tratto da una storia vera, il film di Christopher Menaul (regista della serie tv Prime Suspect), L'estate all'improvviso, è disponibile in Italia in DVD dal 10 Settembre. Ispirato all'omonimo romanzo di Jonathan Smith ed interpretato da Dominic Cooper (Captain America), Dan Stevens (Downton Abbey) ed Emily Browning (Sucker Punch), L'estate all'improvviso rievoca magistralmente le suggestive e romantiche atmosfere di una comunità di artisti in Cornovaglia nel 1913.

Il film esplora il lato più oscuro dell'amore, narrando la storia di un affascinante quanto pericoloso triangolo d'amore tra la giovane e misteriosa Florence Carter-Wood (Emily Browning), il carismatico artista bohémien AJ Munnings (Dominic Cooper) ed il suo migliore amico, Gilbert Evans (Dan Stevens). Una storia vera che si rivolge al cuore e resta nella memoria.

La colonna sonora (Deutsche Grammophon) è composta dall'emergente Benjamin Wallfisch che vanta una lunga collaborazione con Dario Marianelli ed è interpretata dalla celebre pianista cinese Yuja Wang.

L'estate all'improvviso è uno dei titoli #HOMECINEMA, il nuovo brand Universal che identifica i titoli inediti, in quanto mai visti prima in Italia, in uscita in DVD e Blu-ray. #HOMECINEMA permette di vivere l'evento della première nel salotto di casa direttamente in Home Video, con la possibilità di scegliere tra diverse produzioni cinematografiche. 

L'estate all'improvviso (DVD)

Titolo: L'estate all'improvviso
Titolo originale:
Attori: Emily Browning, Dominic Cooper
Regista: Christopher Menaul
Audio: Italiano, Inglese, Francese, Tedesco, Turco, Spagnolo Dolby Digital 5.1
Sottotitoli: Inglese n/u, Italiano, Francese, Tedesco, Turco, Olandese, Spagnolo, Danese, Finlandese, Norvegese, Svedese, Portoghese
Formato immagine: 2.40:1
Numero di dischi: 1, dvd
Studio: Universal Pictures
Data versione DVD: 10 set. 2014
Durata: 100 minuti

Impostazioni privacy