L'Evocazione 2
L'Evocazione 2

The Conjuring, Il caso Enfield al cinema


Lorraine e Ed Warren viaggiano vicino Londra per aiutare una madre single che cresce quattro figli in una casa infestata da spiriti maligni.

Per The Conjuring 2: The Enfield Poltergeist, sequel del film L'evocazione – The Conjuring, la Warner Bros. Pictures Italia ha reso disponibili le prime clip italiane dalla pellicola che qui da noi viene distribuita col titolo The Conjuring – Il caso Enfield dal 23 giugno 2016 con protagonisti di ritorno Patrick Wilson e Vera Farmiga nei loro ruoli degli investigatori del paranormale Ed e Lorraine Warren.

A differenza del recente film spinoff Annabelle che ha esplorato la storia passata della bambola terrificante del primo film, The Conjuring 2 continuerà le avventure dei Warrens, che sono realmente esistiti e i cui casi hanno ispirato film come The Haunting in Connecticut e The Amityville Horror.

Nel sequel, Lorraine e Ed Warren viaggiano a nord di Londra per aiutare una madre single che cresce da sola quattro figli in una casa infestata da spiriti maligni.

The Conjuring – Il caso Enfield vede nel cast anche Frances O'Connor ("The Missing") nei panni della madre single, Madison Wolfe ("Zoo") e ​​Lauren Esposito, Patrick McAuley e Benjamin Haigh come i figli; Maria Doyle Kennedy ("Orphan Black"); Simon Delaney ("Roy"); Franka Potente (TV "The Bridge"); e Simon McBurney (Mission Impossible: Rogue Nation).

Oltre a dirigere il film, James Wan ha scritto la sceneggiatura con Carey Hayes e Chad Hayes e David Leslie Johnson. Peter Safran, Wan e Rob Cowan, che avevano già collaborato sull'originale The Conjuring, hanno prodotto il sequel.

Il film segue il successo in tutto il mondo di L'Evocazione – The Conjuring che ha registrato il miglior incasso all'opening per un film originale di genere horror nel 2013. Il film ha incassato 319 milioni di dollari in tutto il mondo ed è tutt'ora il secondo film originale horror con il più alto incasso di tutti i tempi, secondo solo a L'esorcista.

A seguire le clip, il trailer e il poster italiani per The Conjuring – Il caso Enfield, dal 23 giugno nelle nostre sale.

Galleria fotografica di The Conjuring 2: L'evocazione
Galleria fotografica di The Conjuring 2: L'evocazione

Impostazioni privacy