Gabriel Garko
Gabriel Garko

L’onore e il rispetto, Gabriel Garko: Nelle scene hot mi scaldo un po’


Chi avrebbe mai pensato a Gabriel Garko, uno degli attori più acclamati del momento ma anche un uomo che “non deve chiedere mai”, come ad una persona suscettibile alle riprese hot? Nel corso di una recente intervista che l’attore torinese ha rilasciato, Garko ha infatti dichiarato che le scene particolarmente eccitanti lo rendono decisamente vulnerabile: […]

Chi avrebbe mai pensato a Gabriel Garko, uno degli attori più acclamati del momento ma anche un uomo che “non deve chiedere mai”, come ad una persona suscettibile alle riprese hot?

Nel corso di una recente intervista che l’attore torinese ha rilasciato, Garko ha infatti dichiarato che le scene particolarmente eccitanti lo rendono decisamente vulnerabile: “Mi è capitato – ha spiegato l’aitante attore – che durante le scene intime io mi scaldassi un po’ troppo. Ma non dirò mai con chi…“, una rivelazione abbastanza eclatante, se pensiamo che Garko non è mai stato un tipo così timido!

Eppure, già qualche tempo fa l’attore ci aveva stupiti con alcune rivelazioni interessanti su un’attrice che, ad un party di Valentino, lo ha lasciato letteralmente sgomento: si tratta di Charlize Theron, che Garko ha incrociato in occasione di questa festa, e che è riuscita, con un solo sguardo, a fargli girare la testa.

Le scene che Garko trova più difficili, quando si trova sul set, sono proprio quelle in cui deve recitare in riprese hot insieme ad altre avvenenti attrici: non dimentichiamo infatti che Gabriel ha recitato, in “L’onore e il rispetto” in particolare, ma anche in genere in molte fiction, al fianco di bellissime donne, come Serena Autieri, Cosima Coppola, Laura Torrisi, Alessandra Martines, e molte altre.

Ma le scene hot non sono l’unica cosa difficoltosa per Garko: “Anche quando devo fare delle scene tristi o devo piangere, non è affatto semplice“, ha dichiarato l’attore.

A noi, comunque frulla ancora in testa il dubbio su chi, tra le varie attrici, possa aver suscitato gli interessi di Gabriel sul set…

Impostazioni privacy