La Coppia dei Campioni
La Coppia dei Campioni

La Coppia dei Campioni, commedia road movie con Boldi e Max Tortora


La Coppia dei Campioni è una commedia 'road movie' con Massimo Boldi e Max Tortora per la prima volta insieme sul grande schermo

Oltre al trailer e le prime foto dal film La Coppia dei Campioni, scritto e diretto da Giulio Base, sono disponibili le prime clip tratte dalla pellicola che vede per la prima volta insieme protagonisti Massimo Boldi e Max Tortora in una commedia "road movie" tra Roma e Praga.

Il film, nei nostri cinema dal 28 aprile distribuito da Notorious Pictures, racconta la storia di due dipendenti della stessa multinazionale che vincono una lotteria aziendale che regala due  biglietti per la finale della Champions League di calcio.

Giovedì 28 aprile alle ore 20.30, Massimo Boldi e Max Tortora saranno all'UCI Pioltello per salutare il pubblico che parteciperà alla proiezione di La Coppia dei Campioni.

Uno milanese, l'altro romano, uno benestante e vice direttore, l'altro nullatenente e magazziniere, i due protagonisti interpretati da Massimo Boldi e Max Tortora si conoscono solo all'aeroporto di Roma dove si imbarcano insieme per Praga, ma non si sopportano. Una turbolenza costringe l'aereo a un atterraggio di emergenza in Slovenia e, nell'attesa davvero lunga, i due cercano di raggiungere la Repubblica Ceca con mezzi propri.

Imprevisti, tradimenti, vendette, litigi furiosi e molto altro coinvolgeranno i due protagonisti in un viaggio che per loro resterà indimenticabile.

Il Film è prodotto da Flavia Parnasi e Guglielmo Marchetti ed è una Produzione Combo Produzioni, Notorious Pictures con Rai Cinema.

A seguire il trailer e alcune clip da La Coppia dei Campioni:

Mentre QUI trovate la galleria di foto completa del film a seguire potete vedere le clip tratte da La Coppia dei Campioni:

Impostazioni privacy