La famiglia Fang
La famiglia Fang

La famiglia Fang, Nicole Kidman e Jason Bateman vi aspettano in DVD


Tra instabili legami tra genitori e figli, La famiglia Fang racconta la storia di un'insolita famiglia in una situazione che potrebbe rappresentare la chiave di volta dei rapporti passati, presenti e futuri tra i suoi membri.

Dopo essere uscito il 1 settembre al cinema, il film  La famiglia Fang (The Family Fang) diretto da Jason Bateman con protagonisti Nicole Kidman, Jason Bateman, Christopher Walken e Maryann Plunkett è ora disponibile in DVD con Universal Pictures Home Entertainment Italia. Il film, con personaggi e accadimenti divertenti e imprevedibili, esplora gli instabili legami tra genitori e figli e i confini, sempre labili, tra arte e vita reale.

La famiglia Fang è una commedia dai sottofondi drammatici che ritrae una famiglia sui generis e che racconta con sguardo sagace l'infanzia, i legami genitori-figli e un rapporto delicato e profondo tra un fratello e una sorella. The Family Fang è basato sul romanzo best seller di Kevin Wilson, adattato per il grande schermo dallo sceneggiatore David Lindsay-Abaire, prodotto da Nicole Kidman e diretto da Jason Bateman. 

Caleb e Camilla Fang sono performer le cui creazioni incantano il pubblico: protagonisti sin da giovanissimi sono i loro figli, pedine importanti delle loro opere provocatorie spesso al limite tra il genio e la follia. A causa di queste esperienze, Annie (Nicole Kidman) e Baxter (Jason Bateman) adulti si sono allontanati dai genitori, e, anche a distanza, conducono esistenze parallele e problematiche. I fratelli sono costretti a tornare a casa dai loro eccentrici genitori quando, all'improvviso, scompaiono nel nulla. La polizia teme il peggio ma Annie è convinta che si tratti di una nuova performance e che Caleb e Camilla abbiano finto la propria morte per dare vita ad una bizzarra "opera d'arte". Annie e Baxter si mettono quindi alla ricerca dei genitori, sperando di scoprire la verità su quanto accaduto e, forse, anche per ritrovare se stessi.

Nicole Kidman e Jason Bateman vestono i panni di Annie e Baxter Fang, i due fratelli alla ricerca della propria identità impegnati nel dare un senso alla loro infanzia non convenzionale, mentre Christopher Walken e Maryann Plunkett vestono i panni di Caleb e Camille Fang, i genitori performer stelle del mondo dell'arte contemporanea.

Esplorando gli instabili legami tra genitori e figli e i confini, sempre labili, tra arte e vita reale, La famiglia Fang racconta la storia di un'insolita famiglia, che si trova in una situazione che potrebbe rappresentare la chiave di volta dei rapporti passati, presenti e futuri tra i suoi membri.

LA FAMIGLIA FANG (DVD)
Genere: Drammatico
Dischi: 1, dvd
Durata: 103 minuti circa
Audio: Italiano, Inglese – Dolby Digital 5.1
Video: Anamorfico Widescreen 2.40:1
Sottotitoli: Italiano, Italiano non udenti
Contenuti Speciali: • Trailer Cinematografico • Intervista a Christopher Walken e Maryann Plunkett

Nel player qui sotto potete vedere un estratto video dei contenuti speciali presenti nel DVD di La famiglia Fang.

Impostazioni privacy