La versione di Banfi, il nuovo talk show di Retequattro


Da oggi giovedì 14 luglio 2011 al via il nuovo talk show "La versione di Banfi" in onda su Retequattro in prima serata alle 21,15. Il programma d'attualità è condotto da Alessandro Banfi, condirettore di Videonews e curatore di "Matrix". Principalmente il programma, essendo comunque un talk show, tratterà argomenti che vanno dall'economia alla politica […]

Da oggi giovedì 14 luglio 2011 al via il nuovo talk show "La versione di Banfi" in onda su Retequattro in prima serata alle 21,15. Il programma d'attualità è condotto da Alessandro Banfi, condirettore di Videonews e curatore di "Matrix".

Principalmente il programma, essendo comunque un talk show, tratterà argomenti che vanno dall'economia alla politica italiana ed europea con dibattiti in studio graie alla presenza di ospiti qualificati sui temi della più stretta attualità.

Il titolo, "La versione di Banfi", nasce dallo spirito editoriale e giornalistico del talk-show stesso. Banfi è un volto nuovo nella televisione italiana, ma grazie agli anni di esperienza dietro le quinte, proporrà un suo punto di vista molto schietto, diretto, imprevedibile e se necessario anche irruente.

Nel corso di ogni appuntamento, per tutto il mese di luglio, ci saranno collegamenti in diretta, reportage e schede sui fatti del giorno e in studio i protagonisti politici del momento insieme a commentatori di prima.

Impostazioni privacy