Cristina Parodi e Marco Liorni
Cristina Parodi e Marco Liorni

La vita in diretta 2016-17 su Rai1: nuovo orario


Da lunedì 29 agosto 2016 su Rai torna l'appuntamento con La vita in diretta, per la nuova stagione fino al 2 giugno.2017.

Da lunedì 29 agosto alle 14.05 su Rai1, in diretta dallo studio 3 di Via Teulada, torna l'appuntamento con "La vita in diretta", per la nuova stagione 2016/2017 che si concluderà venerdì 2 giugno. 

UPDATE: Anno nuovo, nuovo orario per La Vita in Diretta: dal 2 gennaio in onda dalle 15.30 alle 18.45, sempre dal lunedì al venerdì.

Anche quest'anno La vita in diretta il programma si occuperà di attualità, sociale, fatti di cronaca e spettacolo. Il programma, condotto dalla confermata coppia Cristina Parodi e Marco Liorni, racconterà gli avvenimenti dell'anno in studio approfonditi da collegamenti in diretta e da servizi filmati.

Il contenitore pomeridiano di Rai sarà, come sempre, un racconto popolare che vuole coinvolgere e appassionare il pubblico a casa sui grandi temi di interesse generale. Il programma inoltre, si occuperà di spettacolo e territorio con servizi filmati e dirette con testimoni. Non mancheranno le interazioni con i social network.

Infine, anche quest'anno ogni venerdì Cristina Parodi sarà in collegamento dallo studio di Milano.

La Vita in Diretta
Impostazioni privacy