Last Cop: anticipazioni episodi 30 Luglio 2014
Last Cop: anticipazioni episodi 30 Luglio 2014

Last Cop: anticipazioni episodi 30 Luglio 2014


Mick Brisgau torna mercoledì 30 luglio 2014 su Rai1 negli episodi 'La cosa giusta' e 'Buon vicinato' della quarta stagione di Last Cop - L'ultimo sbirro.

Mick Brisgau torna in prima serata su Rai1 negli inediti nuovi episodi della serie Last Cop – L'ultimo sbirro: mercoledì 30 luglio 2014 vanno in onda gli episodi quattro e cinque della quarta stagione. Ecco alcune anticipazioni della trama.

Si intitola "La cosa giusta" il primo episodio in onda, il quarto della quarta stagione. Un uomo si suicida facendosi esplodere ad una fermata d'autobus nella periferia di Essen. Sospettando un fallito attentato di un cellula terrorista la Polizia Federale si appropria del caso emarginando Mick ed Andreas che saranno costretti ad indagare in incognito…

Nel secondo episodio in onda stasera, il quinto della quarta stagione, dal titolo "Buon vicinato",  mentre Mick e Andreas sono alle prese con il caso di un barbone morto a vvelenato nei pressi di un giardino dove vivono altri senzatetto, l'inviata della Commissione di Controllo, Steffi Averdunk, formula le sue prime richieste per ottimizzare le spese del commissariato…

Per rimanere aggiornati sulla serie, visita il nostro speciale dedicato a Last Cop – L'ultimo sbirro.

I nuovi episodi di Last Cop sono trasmessi anche in alta definizione su RaiHd, canale 501 del digitale terrestre.

Last Cop – l’ultimo sbirro
Impostazioni privacy