Last Cop - L'ultimo sbirro
Last Cop - L'ultimo sbirro

Last Cop: 4a stagione su Rai1 dal 16 Luglio: anticipazioni primi due episodi


Dal 16 luglio su Rai1 il poliziotto più amato dell'estate, Mick Brisgau, torna protagonista nella quarta stagione di Last Cop - L'ultimo sbirro.

E' tornato: dal 16 luglio, in prima serata su Rai1, il poliziotto più amato dell'estate, Mick Brisgau, torna protagonista della serie Last Cop – L'ultimo sbirro. I nuovi episodi della quarta stagione andranno in onda ogni mercoledì, per sette settimane. In prima visione si vivranno le nuove avventure di un racconto che riprende esattamente da dove è stato lasciato una anno fa.

Attenzione: Rai1 parte a trasmettere l'ultimo episodio della terza stagione, "Il perdono". Poi inizia la quarta stagione inedita.

Si intitola "Il perdono" il primo episodio in onda stasera, il tredicesimo della terza stagione. L'agente Mick (Henning Baum) è alle prese con l'indagine che lo porterà ad incontrare l'uomo che gli ha sparato mandandolo in coma e che lui credeva morto da tempo. In questo frangente il bel poliziotto  con i suoi modi da maho d'altri tempi,  deciderà di lasciare  la polizia e di ritirarsi nei boschi.  Una reazione estrema che sorprenderà tutti e a pagarne le conseguenze sarà soprattutto Andreas Kringge, il giovane e compunto detective che lo affianca da quando ha ripreso servizio.

Nel secondo episodio in onda stasera, il primo della quarta stagione, dal titolo "Vecchie conoscenze",  il giovane poliziotto viene affiancato da un nuovo collega che si rivelerà da subito un insopportabile e pedante burocrate tanto da fargli rimpiangere il vecchio compagno di avventure.

Per rimanere aggiornati sulla serie, visita il nostro speciale dedicato a Last Cop – L'ultimo sbirro.

I nuovi episodi di Last Cop sono trasmessi anche in alta definizione su RaiHd, canale 501 del digitale terrestre.

Last Cop – l’ultimo sbirro
Impostazioni privacy