Le Iene show 2013
Le Iene show 2013

Le Iene show, anticipazioni 3 Dicembre 2014


Mercoledì 3 novembre 2014 ultimo appuntamento stagionale con Le Iene show: ecco i principali servizi di questa puntata.

Mercoledì 3 novembre 2014, in diretta alle ore 21.10 su Italia 1, ultimo appuntamento stagionale con Le Iene show condotto da Ilary Blasi, Teo Mammucari e la Gialappa's Band. Scopriamo i principali servizi di questa puntata.

Mauro Casciari si occupa di quanto sta accadendo in Sardegna, a Iglesias, dove 37 minatrici dell'ex Igea da quattro giorni occupano le gallerie delle cave. Le donne protestano contro la Regione Sardegna perché da oltre un anno non ricevono lo stipendio. La Iena entra nella miniera e intervista le minatrici, che raccontano le motivazioni del loro gesto. 

Luigi Pelazza intervista il personale medico del reparto oncoematologia pediatrica dell'Ospedale Papa Giovanni XXIII di Bergamo e alcune famiglie che si sono trovate nella situazione in cui un medico ha comunicato a dei genitori che il loro figlio è ammalato di tumore. Cosa  bisogna fare e come reagire in questi casi?

Dopo i recenti fatti di cronaca di Genova, dove gli scontri tra due gang hanno portato alla morte di un giovane fuori da una discoteca, Cisco intervista l'ex capo di una banda sudamericana. La donna racconta alla Iena come si entra a far parte di una gang, quali sono i riti di iniziazione, le regole che devono essere rispettate da tutti i membri e spiega come, quasi sempre, uscirne non sia possibile.

Enrico Lucci intervista i dirigenti del PD critici con il Premier Matteo Renzi per capire chi avrà intenzione di fare una scissione e chi no.

Le Iene show tornerà nel 2015 con la nuova edizione.

Le Iene
Impostazioni privacy