Le tre rose di Eva 2
Le tre rose di Eva 2

Le tre rose di Eva 2: anticipazioni dodicesima puntata


Anticipazioni dodicesima puntata della fiction di Canale 5 'Le tre rose di Eva 2' in onda mercoledì 27 novembre 2013.

Torna mercoledì 27 novembre 2013, in prima serata su Canale 5, con la dodicesima puntata, la seconda stagione della fiction Le tre rose di Eva, che ruota attorno all'amore tra Aurora e Alessandro, messo nuovamente a dura prova.

Cosa vedremo in questa dodicesima puntata? Aurora (Anna Safroncik) e Tessa (Giorgia Wurth), indagando, scoprono una piccola cappella con inciso sul portone d'ingresso lo stesso stemma trovato sugli anelli dei cadaveri di Pietrarossa; poi entrando trovano due tombe appartenenti a un uomo e una donna morti lo stesso giorno, oltre a una piccola tomba che riporta la stessa data di nascita e di morte, che guarda caso coincide con la data di nascita di Aurora. Intanto Alessandro (Roberto Farnesi) scopre che i proprietari di Pietrarossa negli anni '80 erano i Gori, ovvero lo stesso cognome iscritto sulle tombe…

Bettina (Antonella Fattori) decide di incontrare Livia Monforte (Fiorenza Marchegiani). Le due donne non si vedono da trent'anni e hanno dei segreti in comune.Anche Veronica (Euridice Axen) scopre qualcosa di inquietante su sua madre…Scilla (Alfredo Pea) e Ferentino (Gigi Savoia) vengono convocati dal vecchio giudice (Nino Castelnuovo): costui li informa che Aurora e' andata a fare troppe domande su Pietrarossa…

La tredicesima puntata della seconda stagione de Le tre rose di Eva è in programma su Canale 5 mercoledì 4 dicembre 2013.

Impostazioni privacy