Le tre rose di Eva 2
Le tre rose di Eva 2

Le tre rose di Eva 2: anticipazioni quarta puntata


Anticipazioni quarta puntata della fiction di Canale 5 'Le tre rose di Eva 2' in onda mercoledì 18 settembre 2013.

Torna mercoledì 18 settembre 2013, in prima serata su Canale 5, con la quarta puntata, la seconda stagione della fiction Le tre rose di Eva, che ruota attorno all'amore tra Aurora e Alessandro, messo nuovamente a dura prova.

Cosa vedremo in questa quarta puntata? Veronica Torre, la misteriosa e subdola signora di Pietrarossa, ha ritrovato la fede che Alessandro Monforte ha dimenticato a Pietrarossa la notte in cui e' morto suo marito Amedeo, sporca di sangue, e ha deciso di usarla per realizzare il piano crudele concordato con Edoardo Monforte: distruggere l'amore tra Alessandro ed Aurora Taviani. Intanto, la decisione di Aurora di lasciare Villalba insieme ad Alessandro e alla loro bambina inizia a vacillare.

Ci sono troppo domande a cui ancora non ha dato una risposta. Aurora inizia a fare delle ricerche insieme ad Elvira, la figlia di Amedeo, che odia profondamente Veronica e la crede l'assassina di suo padre. Le due ragazze non sanno a quale pericolo stanno andando incontro.

La quinta puntata della seconda stagione de Le tre rose di Eva è in programma su Canale 5 mercoledì 25 settembre dalle ore 21.10.

Impostazioni privacy