Le tre rose di Eva 2

Torna questa sera, martedì 11 settembre 2013, in prima serata su Canale 5, con la seconda puntata, la seconda stagione della fiction Le tre rose di Eva, che ruota attorno all'amore tra Aurora e Alessandro, messo nuovamente a dura prova.

Cosa vedremo in questa seconda puntata? Ferita dal colpo di pistola sparatole da Viola Camerana, Aurora Taviani si trova in fin di vita in ospedale. Purtroppo sono sorte complicazioni. Davanti al vetro della terapia intensiva il suo compagno, Alessandro Monforte, la Nonna Ottavia e le sue sorelle, Marzia e Tessa, la guardano impotenti e disperati. Sembra non ci sia piu' niente da fare...

Nel frattempo, Viola sta fuggendo in macchina con la piccola Eva, la figlia di Aurora e di Alessandro. Nel frattempo, Veronica Torre, l'ambigua signora di Pietrarossa, continua a tramare nell'ombra. Uno strano rapporto sembra legarla a Don Lorenzo, il nuovo parroco di Villalba, e trascorre molto tempo nell'inquietante soffitta della villa, dove, a tratti, pare si nasconda una misteriosa presenza.

La terza puntata della seconda stagione de Le tre rose di Eva è in programma su Canale 5 martedì 17 settembre dalle ore 21.10.

Commenti