Le tre rose di Eva 2
Le tre rose di Eva 2

Le tre rose di Eva 2: anticipazioni sesta puntata


Anticipazioni sesta puntata della fiction di Canale 5 'Le tre rose di Eva 2' in onda mercoledì 2 ottobre 2013.

Torna mercoledì 2 ottobre 2013, in prima serata su Canale 5, con la sesta puntata, la seconda stagione della fiction Le tre rose di Eva, che ruota attorno all'amore tra Aurora e Alessandro, messo nuovamente a dura prova.

Cosa vedremo in questa sesta puntata? La morte di Viola riavvicina Aurora e Alessandro. Dopo il funerale, Alessandro chiede ad Aurora di sposarlo e lei accetta, al colmo della felicita'. Tutte le incomprensioni sembrano ormai lontane e finalmente il loro sogno si avvera.Ma l'annuncio del matrimonio tra Aurora e Alessandro non viene accolto bene.

La reazione piu' ostile e rabbiosa e' quella di Edoardo, che vuole impedire a tutti i costi queste nozze e fa pressione su Veronica perche' rispetti il loro patto e seduca Alessandro.

A sorpresa, anche la donna della soffitta, la madre di Veronica, si arrabbia molto con la figlia quando viene a sapere la notizia e pronuncia delle parole oscure e minacciose: "…le Taviani andranno in chiesa, ma non per un matrimonio".

La settima puntata della seconda stagione de Le tre rose di Eva è in programma su Canale 5 mercoledì 9 ottobre dalle ore 21.10.

Impostazioni privacy