Le tre rose di Eva
Le tre rose di Eva

Le tre rose di Eva, terza puntata questa sera su Canale 5


Terza puntata per Le tre rose di Eva, fiction tv di Canale 5 che la scorsa settimana – la seconda puntata è andata in onda Mercoledì 11 Aprile – è riuscita a conquistarsi una buona fetta di pubblico ottenendo quasi il 18 per cento di share. Con protagonisti Kaspar Capparoni, Anna Safroncik, Giorgia Wurth, Karin […]

Terza puntata per Le tre rose di Eva, fiction tv di Canale 5 che la scorsa settimana – la seconda puntata è andata in onda Mercoledì 11 Aprile – è riuscita a conquistarsi una buona fetta di pubblico ottenendo quasi il 18 per cento di share.

Con protagonisti Kaspar Capparoni, Anna Safroncik, Giorgia Wurth, Karin Proia e Luca Ward, la fiction racconta la storia di Aurora, che si intreccia con la vita e le vicende della famiglia Monforte nel paesaggio vinicolo del paesino di Primaluce.

Ecco alcune anticipazioni sulla terza puntata di questa sera, che vedremo su Canale 5 alle 21.10 con la partecipazione di Francesco Arca, novello attore che ha sulle spalle la partecipazione al programma di Maria De Filippi “Uomini e donne”:

La situazione della vigna, che sembrava compromessa da un terribile incendio che ha devastato i vigneti, riesce a riprendersi grazie all’aiuto di Bruno Attali, aitante e forte ragazzo che è stato inviato da Ruggero Camerana per aiutare le sorelle Taviani a cominciare la vendemmia. Nel frattempo, il sacerdote Don Riccardo, continua a scoprire dettagli inquietanti sulla notte in cui è stato ucciso Luca Monforte – per il cui omicidio ha pagato Aurora con 8 anni di carcere – e questo potrebbe essere indice di grave pericolo per lui… 

Impostazioni privacy