Frozen - Il regno di ghiaccio
Frozen - Il regno di ghiaccio

Let it go cantata dai personaggi Disney


Brian Hull, talentuoso imitatore, lancia nel web una parodia di Let it Go, dove sono i personaggi di casa Diney e Pixar a cantare la colonna sonora di Frozen.

Fresca vincitrice del premio Oscar come miglior canzone, Let it go (in Italia conosciuta con il titolo All'alba sorgerò) ha incantato i bambini di tutto il mondo, diventando un vero e proprio fenomeno. Tradotta in venticinque lingue è stata anche il bersaglio di numerose parodie, tra cui una tutta italiana dal titolo illuminante Non la do.

Ora in rete, invece, sta spopolando la versione firmata da Brian Hull, un vero e proprio talento vocale che, davanti alla macchina da presa, riesce ad interpretare – cantando! – ben 21 voci di personaggi Disney, come Lumiére de La bella e la bestia, Ray di La principessa e il ranocchio, Scar di Il Re Leone, Mike di Monsters' e co, e persino Jack Sparrow e Capitan Barbossa dalla saga dei Pirati dei Caraibi. Non mancano nemmeno le imitazioni più buffe, come ad esempio quella di Winnie The Pooh (che sembra terrorizzato all'idea di dover cantare) o quella di Scuttle, il gabbiano stonato che avevamo già sentito cantare ne La sirenetta.

Frozen – Il regno di ghiaccio
Impostazioni privacy