Liberaci dal male: nuova clip dal film


In occasione dell'uscita nelle sale di Liberaci Dal Male, nuova clip in italiano estratta dal film con Olivia Munn e Eric Bana.

In occasione dell'uscita nelle sale domani 20 Agosto di Liberaci Dal Male, vi presentiamo oggi una nuova clip in italiano estratta dal film. Il thriller-horror, distribuito in Italia da Warner Bros. Pictures in oltre 200 Copie, è diretto da Scott Derrickson e prodotto da Jerry Bruckheimer e vede come interpreti principali Eric Bana ed Edgar Ramírez. Il film si ispira a fatti realmente accaduti già raccontati dall'ufficiale di Polizia Ralph Sarchie nel libro "Beware The Night".

I dieci anni intercorsi tra l'acquisizione dei diritti del libro e la realizzazione cinematografica di Liberaci Dal Male dimostra la grande fede che il produttore Jerry Bruckheimer, il regista e scrittore Scott Derrickson e l'autore Ralph Sarchie avevano nel progetto. "Undici o dodici anni fa abbiamo letto una proposta che Ralph Sarchie ci aveva portato – ricorda Bruckheimer – ci sembrava interessante, affascinante e terrificante. Mi ha molto emozionato e abbiamo pensato di poterne realizzare un film. La storia era avvincente e si basava su come un duro detective 'colletto blu' dei bassifondi del Bronx si convince che alcuni degli eventi che sta indagando sono completamente fuori dalla norma".

Il produttore esecutivo Chad Oman, che è anche il Presidente della Produzione per la Jerry Bruckheimer Films, ricorda che Sarchie a quei tempi era ancora un poliziotto del 46esimo Distretto di Polizia nel Bronx e aveva sintetizzato la storia in una proposta di 6 pagine per un libro che si sarebbe intitolato "Beware the Night," scritto da lui e da Lisa Collier Cool. "L'ho portato a casa e l'ho letto una sera intorno a mezzanotte dopo che mia moglie e i miei figli andarono a dormire. Dopo aver letto solo 3 o 4 pagine mi sono dovuto fermare perché troppo terrificante. Sono andato nella stanza dove dormiva mia moglie per finire la proposta".

Il Sergente Ralph Sarchie (Eric Bana) del NYPD ne ha viste tante sulle strade violente del South Bronx. Assegnato al 46esimo Distretto di Polizia in uno dei quartieri più malfamati del paese, Sarchie è stato testimone di comportamenti oltre ai limiti del disumano, che hanno incupito la sua anima fino al punto di turbare il rapporto con sua moglie, Jen (Olivia Munn), e la loro bambina, Christina (Lulu Wilson). Quando Sarchie, sempre più turbato, e il suo collega Butler (Joel McHale), una sardonica ex-guardia forestale dell'esercito sempre pronto a litigare, vengono chiamati a indagare su un bizzarro evento, i fatti che si susseguono metteranno alla prova le credenze e la comprensione del pragmatico poliziotto. Si troverà a far parte di una complessa e sottile alleanza con Joe Mendoza (Edgar Ramìrez), un prete ribelle la cui fede è stata messa alla prova più volte e che tenta di convincere lo scettico Sarchie che gli eventi terrificanti sono casi di possessione demoniaca.

Protagoniste della clip sono Jen (Olivia Munn), moglie dell'agente Ralph Sarchie (Eric Bana), e la loro bambina Christina (Lulu Wilson): le forze maligne che si sono impossessate dalla città e contro cui combattono Ralph Sarchie e Joe Mendoza, sembrano minacciare anche la dimora dell'agente di polizia… potete guardare la clip nel player qui sotto.

Impostazioni privacy