Lo Show dei Record
Lo Show dei Record

Lo Show dei Record su Canale 5 con Gerry Scotti dal 17 Febbraio


Alla conduzione Gerry Scotti, affiancato da suo figlio Edoardo Scotti, al suo debutto in tv. Ogni settimana, uomini e donne cercheranno di entrare nel Guinness World Records 2015.

Martedì 17 febbraio 2015, in prima serata su Canale 5, prende il via la settima edizione de Lo Show dei Record, il programma dei primati del Guinness World Records. Alla conduzione Gerry Scotti, affiancato da suo figlio Edoardo Scotti, al suo debutto in tv nei panni d'inviato, a caccia dei record più stravaganti.

Ogni settimana, uomini e donne provenienti da ogni parte del mondo, sfidano i propri limiti per entrare nel Guinness World Records 2015.  Il compito di accertare il superamento effettivo di ogni nuovo record è affidato, come sempre, al Giudice Ufficiale Marco Frigatti, coadiuvato dal suo assistente Lorenzo Veltri.

Nello studio de Lo Show dei Record vedremo anche Zydrunas e Thor, personaggi degni, grazie alle loro eccezionali doti fisiche, di essere protagonisti di un poema epico. Entrambi, si sottoporranno a prove di potenza, per determinare, al termine delle 8 puntate, chi, tra loro, è l'uomo più forte del mondo. 

Tra i record più folli della prima puntata, in onda Martedì 17 febbraio 2015 in prima serata su Canale 5, Edoardo Scotti, in collegamento dalla Cina, mostrerà quello di Liangming Ruan che cercherà di reggere sul proprio corpo il manto di api più pesante al mondo (il record da battere è di 60 kg).

Impostazioni privacy