Lookinglass
Lookinglass

Lookinglass, FOX rinomina la serie The Frankenstein Code


Sinossi ufficiale completa per Lookinglass, la prossima serie FOX prima nota come 'The Frankenstein Code'.

FOX ha rinominato la sua prossima serie sul mito di Frankenstein precedentemente conosciuta come "The Frankenstein Code" in "Lookinglass".

Lo show, che proviene dagli scrittori e produttori esecutivi Rand Ravich ("Life", "Crisis") e Howard Gordon ("Homeland"), è incentrato su una disgrazia che capita ad un ex-sceriffo di 75 anni la cui vita finisce nelle mani di poliziotti corrotti. Viene riportato in vita e gli viene data una seconda possibilità da una coppia di giovani scienziati, rinascendo come un uomo di 35 anni dotato di imprevedibili capacità quasi sovrumane.

Ecco la sinossi completa per "Lookinglass":

Jimmy Pritchard di 75 anni (guest star Philip Baker Hall, "Modern Family", Magnolia) è un uomo ormai chiuso in se stesso. Un bevitore, un donnaiolo e un padre che ha sempre messo il lavoro prima della famiglia, Pritchard è stato costretto a dimettersi da sceriffo della contea di Los Angeles per corruzione più di un decennio fa. Ora, circa 15 anni più tardi, viene ucciso quando si imbatte in una rapina a casa dell'agente dell'FBI Duval Pritchard (Tim DeKay, "White Collar"), uno dei suoi tre figli. Ma la morte è sorprendentemente breve per Jimmy, che viene portato in vita dai fratelli gemelli miliardari geni della tecnologia Mary Goodwin (Dilshad Vadsaria, "Revenge") e suo fratello, Otto (Adhir Kalyan, "regole di ingaggio"), fondatori dell'impreo sociale conosciuto in rete come Lookinglass. Risorto come una versione più giovane di se stesso, con abilità fisiche di cui non ha mai sognato, ad un ri-animato Pritchard (Rob Kazinsky, "True Blood") viene data una seconda possibilità di vita. Che cosa farà ora? Riuscirà a cercare vendetta contro chi lo ha ucciso? Riuscirà a provare a riparare il danno che ha fatto alla sua famiglia? Riuscirà a trovare un nuovo scopo di vita o cadrà in preda di vecchie tentazioni?

Hugh Fitzpatrick funge da co-produttore esecutivo, con Michael Cuesta altro produttore esecutivo e regista dell'episodio pilota. "Lookinglass" sarà presentato in anteprima negli USA nel 2016 su FOX.

Impostazioni privacy