Lost City of Z con il nuovo Spider-Man Tom Holland, produzione iniziata


Produzione iniziata per Lost City of Z di James Gray, interpretato da Charlie Hunnam, Sienna Miller, Robert Pattinson, e il nuovo Spider-Man Tom Holland.

La produzione è iniziata per Lost City of Z di James Gray, interpretato da Charlie Hunnam, Sienna Miller, Robert Pattinson, e il nuovo Spider-Man Tom Holland. Il film sarà girato inizialmente a Belfast per cinque settimane e poi le riprese proseguiranno in Colombia per tutto settembre e ottobre.

Tratto dal libro di saggistica diventato un best seller del New York Times e scritto da David Grann e pubblicato nel 2009, il film viene prodotto da Brad Pitt, Dede Gardner e Jeremy Kleiner con la Plan B Entertainment insieme a Anthony Katagas e Dale Johnson. Marc Butan di MadRiver Pictures è il produttore esecutivo come anche Glenn Murray e Julie B. May di MICA Entertainment.

Lost City of Z segue la storia di Percy Fawcett, un soldato arruolato e nato esploratore che scomparve nel 1920 durante la ricerca di una città mitica nella giungla amazzonica del Brasile, che sembrava essere stata scoperta da una spedizione precedente. Paramount prevede di rilasciare il film negli USA nel 2016.

Holland avrà la sua introduzione nel Marvel Cinematic Universe come Spider-Man in Captain America: Civil War, e poi avrà il ruolo da protagonista nel Reboot di Spider-Man della Sony e Marvel atteso per l'estate 2017. Holland lo vedremo anche al fianco di Chris Hemsworth nel film di Ron Howard In the Heart of the Sea.

Impostazioni privacy