Luke Cage
Luke Cage

Luke Cage, trailer finale della serie Marvel dal 30 settembre su Netflix


Rilasciato il trailer finale italiano per la serie originale Netflix 'Luke Cage' disponibile dal 30 settembre.

Dopo il teaser trailer mostrato dalla Marvel al San Diego Comic-Con 2016 e il trailer principale rilasciato in agosto, è ora disponibile il trailer definitivo per la serie originale Luke Cage che debutta su Netflix dal 30 settembre prossimo. Potete vedere il trailer nel player qui sotto.

Rimasto vittima di un sabotaggio durante un esperimento, Luke Cage (Mike Colter) acquisisce una forza sovrumana e una pelle impenetrabile. Fuggiasco, cerca di ricostruirsi una vita a New York, nel quartiere di Harlem. Presto, però, è costretto a uscire dall'ombra per difendere il cuore della sua città e deve affrontare il passato che cercava di cancellare.

Mike Colter conduce un cast che comprende anche Simone Missick come Misty Knight, Frank Whaley come Rafael Scarfe, Mahershala Ali come Cottonmouth, Theo Rossi come Shades, Alfre Woodard come Mariah Dillard, e il ritorno di Rosario Dawson come Claire Temple.

Cheo Hodari Coker (Notorious, "NCIS: Los Angeles") serve come produttore esecutivo e showrunner della serie.

Luke Cage della Marvel sarà visibile in esclusiva su Netflix dal 30 settembre in tutti i paesi dove il servizio di Internet TV è disponibile, Italia compresa.

speciale Netflix
Impostazioni privacy