Manfredi Ferlicchia Giorgia Lucini
Manfredi Ferlicchia Giorgia Lucini

Manfredi Ferlicchia parla dell’ex Giorgia Lucini


Manfredi Ferlicchia e Giorgia Lucini si sono lasciati dopo aver partecipato al reality sulle coppie Temptation Island.

Manfredi Ferlicchia Giorgia Lucini si sono lasciati dopo aver partecipato al reality sulle coppie Temptation Island: dopo una storia d'amore a lungo contrastata, sebbene la coppia sia entrata a far parte del gioco delle coppie con le migliori intenzioni, non è riuscita a resistere e dopo la partecipazion al reality è letteralmente scoppiata.

A mettere la parola fine è stato Manfredi, che non ha gradito e che ha considerato eccessivi i comportamenti tenuti da Giorgia nei confronti di un tentatore con cui la ragazza aveva legato in una maniera particolare. E di fronte al falò, nel corso dell'ultima puntata di Temptation Island, le loro strade si sono divise definitivamente, nonostante i pianti di Giorgia e le sue preghiere di essere perdonata dal siciliano.

Per un periodo di tempo Manfredi e Giorgia si sono punzecchiati a vicenda, ma la loro storia non è mai ripartita: in estate, lui ha intrattenuto un breve e fugace rapporto con Veronica Valà – che come ricorderete è stata la tentatrice che aveva cercato di far innamorare Christian, che invece ha chiesto alla sua Tara di sposarlo – ma le cose non sono andate per il verso giusto. Il loro rapporto, infatti, non è mai decollato anche a causa delle divergenze di opinione e di carattere; e più volte Manfredi ha dichiarato che tra loro non c'è stato nulla di serio, e che probabilmente Veronica deve non aver preso bene queste dichiarazioni.

Ma ciò che sembra interessare oggi a Manfredi non è tanto Veronica Valà, quanto la sua ex Giorgia Lucini: nel corso di una recente intervista, il siciliano ha raccontato di essere consapevole del fatto che la sua ex ha una nuova love story con Andrea Diamante, con cui convive a Verona, ma di non essere certo che il loro amore sia vero. Forse Manfredi, in cuor suo, pensa di poter recuperare ancora i sentimenti per Giorgia, ma non sembra che la ragazza la pensi allo stesso modo: "Non posso negare che provo ancora dei sentimenti importanti – ha raccontato Manfredi – ma i nostri rapporti ora si sono totalmente azzerati."

Impostazioni privacy