Marvel's Agents of shield
Marvel's Agents of shield

Marvel’s Agents of shield: record di ascolti la Premiere su ABC


L'episodio pilota della serie Marvel's Agents of shield è stata la Premiere più seguita negli ultimi quattro anni di storia su ABC.

ABC ha annunciato che la Premiere del della serie Marvel's Agents of S.H.I.E.L.D. è stata la premiere più seguita nella fascia di telespettatori Adulti 18-49, battendo la premiere di "The Voice" della NBC del 15% e la premiere della nuova stagione di "NCIS" della CBS del 35%, diventando la premiere di un dramma più seguita negli ultimi 4 anni – dal 11/3/09.

In questa serie, Clark Gregg riprende il suo ruolo dell'agente Phil Coulson dai lungometraggi della Marvel per entrare in un altamente selezionato gruppo di agenti, tra cui: Brett Dalton è l'agente Grant Ward, Iain De Caestecker è l'agente Leo Fitz, Elizabeth Henstridge è l'agente Jemma Simmons, Ming- Na Wen è l'agente Melinda maggio e Chloe Bennet è il misterioso hacker Skye.

Mentre la serie va in onda il martedì negli Stati Uniti, Marvel's Agents of S.H.I.E.L.D. sarà presentato in Italia in anteprima in occasione della settima edizione del RomaFictionFest (28 settembre – 3 ottobre 2013).

Impostazioni privacy