Mary Poppins
Mary Poppins

Mary Poppins Returns, nel cast Emily Blunt, Meryl Streep e Ben Whishaw


la storia si svolgerà a Londra e seguirà gli ormai cresciuti Jane e Michael Banks, che, insieme con i tre figli di Michael, ricevono la visita di Mary Poppins.

Continua il casting per il progetto cinematografico Mary Poppins Returns della Walt Disney Pictures, e dopo le conferme di Emily Blunt come Mary Poppins, Lin-Manuel Miranda come il lampionaio Jack, e Meryl Streep come la cugina di Mary Poppins, Topsy, The Hollywood Reporter ha rivelato che Ben Whishaw (SPECTRE, The Zero Theorem, Paddington) interpreterà Michael Banks.

Riunendo il regista e la squadra che ha prodotto il musical della Disney Into the Woods, Mary Poppins Returns sarà diretto dal candidato all'Oscar e vincitore di Emmy e DGA Award Rob Marshall e prodotto da Marshall, vincitore di Emmy e nominato al Golden Globe Award John DeLuca e dal candidato Oscar, Emmy e Tony Award e vincitore del Golden Globe Marc Platt.

Il film è stato scritto dal candidato all'Oscar David Magee sulla base delle storie di Mary Poppins di P.L. Travers, con il candidato all'Oscar e il vincitore del Tony Award Marc Shaiman che comporrà le musiche scritte da Scott Wittman.

Emily Blunt è stata scelta per interpretare Mary Poppins e Manuel Miranda per interpretare un nuovo personaggio, un lampionaio di strada di nome Jack (addetto alla pulizia e all'accensione dei lampioni a gas o a petrolio).

Attingendo dal ricco materiale dei sette romanzi su Mary Poppins di P.L. Travers, la storia si svolgerà a Londra e seguirà gli ormai cresciuti Jane e Michael Banks, che, insieme con i tre figli di Michael, ricevono la visita della enigmatica Mary Poppins a seguito di un lutto in famiglia. Attraverso le sue abilità magiche uniche, e con l'aiuto del suo amico Jack, Mary Poppins aiuterà la famiglia a riscoprire la gioia e la meraviglia che è venuta a mancare nella loro vita.

L'uscita di Mary Poppins Returns nei cinema americani è programmata il 25 Dicembre 2018.

Impostazioni privacy