Matthew Lillard si aggiunge a Clint Eastwood in ‘Trouble with the Curve’


Annunciato lo scorso ottobre, Clint Eastwood sta progettando un ritorno alla recitazione con 'Trouble with the Curve', che sarà diretto da Robert Lorenz. Secondo le indiscrezioni che giungono da EW sembra che Matthew Lillard è ora in trattative per fare da co-protagonista sia a Eastwood che al già confermato Amy Adams. Scritto dallo sceneggiatore Randy […]

Annunciato lo scorso ottobre, Clint Eastwood sta progettando un ritorno alla recitazione con 'Trouble with the Curve', che sarà diretto da Robert Lorenz. Secondo le indiscrezioni che giungono da EW sembra che Matthew Lillard è ora in trattative per fare da co-protagonista sia a Eastwood che al già confermato Amy Adams.

Scritto dallo sceneggiatore Randy Brown, 'Trouble with the Curve' vedrebbe Eastwood nei panni di un esploratore di talenti del baseball che deve affrontare la cecità di sua figlia e decide di intraprendere un ultimo viaggio di reclutamento per valutare un giovane giocatore di Atlanta.

Lillard, che recentemente ha recitato in The Descendants, dovrebbe interpretare un secondo esploratore di talenti.

Il regista Robert Lorenz ha lavorato con Eastwood come assistente alla regia nel lontano 'I ponti di Madison County'. 'Trouble with the Curve' segnerà il debutto di Lorenz alla regia, mentre per la prima volta Eastwood si ritroverà davanti alle telecamere dal lontano 2008 dopo Gran Torino.

Impostazioni privacy