Champions League 2012-2013
Champions League 2012-2013

Mediaset: Champions League 12-13 Maggio 2015


Su Canale 5 in chiaro il match Real Madrid-Juventus, semifinale di Uefa Champions League 2014-15.

Martedì 12 e mercoledì 13 maggio 2015, in programma il ritorno delle semifinali della Uefa Champions League 2014/15. Mercoledì 13, Canale 5 trasmetterà in esclusiva assoluta e in alta definizione "Real Madrid-Juventus", seguito da commenti e interviste ai protagonisti. Il match non sarà trasmesso da nessun'altra emittente, free o pay.

Di seguito la programmazione di martedì 12 maggio:
Alle ore 23.05, Canale 5 trasmetterà in esclusiva in chiaro la sintesi di "Bayern Monaco-Barcellona" all'interno di "Speciale Champions League", condotto da Marco Foroni. Ospiti, nello studio all'interno del "Santiago Bernabeu" di Madrid, Arrigo Sacchi e Alessio Tacchinardi.

Di seguito la programmazione di mercoledì 13 maggio:
Canale 5 e Sportmediaset trasmetteranno in diretta e in alta definizione il match "Real Madrid-Juventus". La telecronaca sarà affidata a Sandro Piccinini, il commento tecnico ad Aldo Serena. A bordo campo Mino Taveri, Nando Sanvito e Gianni Balzarini. Pre partita su Mediaset Italia 2 dalle ore 19.30 con lo studio "Speciale Champions League" all'interno del "Santiago Bernabeu" di Madrid: conduce Marco Foroni, ospiti Arrigo Sacchi e Alessio Tacchinardi. In studio a Cologno Monzese Graziano Cesari, Cristian Brocchi e, in postazione touchscreen, Giorgia Rossi. Post partita su Canale 5 sempre in diretta da Madrid con le interviste ai protagonisti.

Inoltre, la Champions di Canale 5 sarà visibile anche in live streaming sul sito sportmediaset.it e sull'app Sportmediaset (gratuita per tutti i sistemi operativi): chiunque, grazie ad un pc, uno smartphone o un tablet, potrà seguire in diretta e in totale mobilità il match "Real Madrid-Juventus", seguito dallo studio post partita.

Impostazioni privacy