Champions League 2012-2013
Champions League 2012-2013

Mediaset: Champions League 16-17 settembre 2014


Mercoledì 17 settembre solo su Canale 5 il match Roma-Cska Mosca della prima giornata della fase a gironi della Uefa Champions League 2014-15.

Martedì 16 e mercoledì 17 settembre 2014, in occasione della prima giornata della fase a gironi, comincia l'edizione 2014/15 della Uefa Champions League.

Canale 5 trasmetterà ogni martedì in seconda serata sintesi e highlights delle partite appena concluse e ogni mercoledì in esclusiva assoluta e in alta definizione il miglior match in programma, seguito da commenti e interviste ai protagonisti. La partita in questione non sarà trasmessa da nessun'altra emittente, free o pay.

L'intera programmazione Champions di Canale 5 sarà  visibile anche in live streaming sul sito sportmediaset.it e sull'app Sportmediaset (gratuita per tutti i sistemi operativi): chiunque, grazie ad un pc, uno smartphone o un tablet, potrà seguire in diretta e in totale mobilità sintesi e highlights del martedì ed il migliore incontro del mercoledì.

Mediaset | Champions 2014-15 | Martedì 16 Settembre 2014

Alle ore 23.30, Canale 5 e Sportmediaset trasmetteranno in esclusiva in chiaro un'ampia sintesi di "Juventus-Malmoe" e tutti i gol delle partite appena concluse all'interno di "Speciale Champions League", condotto da Marco Foroni: ospiti Bernardo Corradi e Amedeo Carboni. In postazione touchscreen, per tutte le curiosità dal mondo del web, Giorgia Rossi.

Mediaset | Champions 2014-15 | Mercoledì 17 Settembre 2014

Canale 5 e Sportmediaset trasmetteranno in diretta in esclusiva assoluta e in alta definizione il match "Roma-Cska Mosca". La telecronaca sarà affidata a Sandro Piccinini, il commento tecnico ad Aldo Serena. A bordo campo Marco Cherubini e Pietro Pinelli. A seguire, torna "Speciale Champions League", con tutti i gol e gli highlights delle partite appena concluse: in studio Marco Foroni, Fabio Cannavaro, Arrigo Sacchi e il giornalista Andrea Scanzi. In postazione touchscreen Giorgia Rossi.

Impostazioni privacy