Champions League 2012-2013
Champions League 2012-2013

Mediaset: Champions League 29-30 Settembre 2015


Martedì 29 e Mercoledì 30 settembre 2015 2a giornata fase a gironi di Champions League, con Bate Borisov-Roma, Juventus-Siviglia da vedere sui canali Mediaset Premium e in streaming su Premium Online.

Martedì 29 e Mercoledì 30 settembre 2015 torna la UEFA Champions League 2015/16 con la seconda giornata della fase a gironi, da vedere sui canali Mediaset Premium e su Premium Online.

Offerta Pay: Premium trasmetterà tutte le partite in programma Martedì 29 e mercoledì 30 le sfide saranno introdotte dallo studio "Premium Champions", condotto da Marco Foroni. Tra gli ospiti, Paolo Rossi, Ciro Ferrara e Federico Balzaretti si aggiungeranno alla squadra di opinionisti Premium Sport capitanata da Arrigo Sacchi. Graziano Cesari si occuperà della moviola, mentre in postazione touchscreen, per tutte le curiosità dal web, ci sarà Giorgia Rossi. Nel post partita, interviste e commenti a caldo con i protagonisti dei match. Inoltre, tutte le sfide e la "Diretta Champions", con i gol e gli highlights da tutti i campi, saranno visibili anche in live streaming grazie a Premium Play.

Offerta Free: In occasione della seconda giornata, Italia 1 trasmette in chiaro "Bate Borisov-Roma" martedì 29. Match sarà visibile anche in live streaming su sportmediaset.it e sull'app Sportmediaset (gratuita per tutti i sistemi operativi). In occasione dei match trasmessi in chiaro, Italia 1 avrà uno studio pre e post dedicato, "Speciale Champions League", condotto da Mino Taveri.

Martedì 29 settembre la Roma affronterà in trasferta alla Borisov Arena il Bate nel match della seconda giornata del gruppo E della UEFA Champions League 2015/16. Umori contrapposti nelle due squadre con la Roma galvanizzata dall'ottimo pareggio conquistato all'Olimpico contro il Barcellona di Messi mentre amarezza tra i bielorussi per la pesante sconfitta subita in Germania contro il Bayern Leverkusen. Garcia aveva chiesto ai suoi uomini una prestazione coraggiosa contro il Barcellona e così è stato. I giallorossi hanno affrontato il match contro i blaugrana con umiltà conducendo una partita caratterizzata da tanta grinta e cuore. Splendida la rete del pareggio con un gol da cineteca di Florenzi con un tiro da cinquanta metri. I capitolini dovranno adesso cercare di conquistare la prima vittoria del girone contro il Bate in una trasferta insidiosa ma pienamente alla portata di Dzeko e compagni. Il Bate è riuscito a resistere solo un tempo all'onda d'urto tedesca. Alla Bay Arena infatti i bielorussi dopo aver subito lo svantaggio al quarto minuto di gioco sono riusciti pareggiare grazie alla rete del difensore serbo Milunović. Ma nella ripresa il Leverkusen guidato dal giovane talento Calhanoglu, autore di una doppietta , è riuscito a conquistare la vittoria con il risultato finale di 4 a 1. In patria il Bate domina da diversi anni e attualmente guida la classifica del campionato bielorusso davanti alle squadre di Minsk, la Dinamo e l'Fc.

Mercoledì 30 settembre la Juventus affronterà allo Stadium il Siviglia nel match della seconda giornata del gruppo D della UEFA Champions League 2015/16 . Esordio casalingo per i campioni d'Italia che nel primo incontro del girone hanno battuto in trasferta il Manchester City per 2 a 1. Positiva anche la prima degli spagnoli che davanti al proprio pubblico hanno liquidato il Monchengladbach con un netto 3 a 0. Ruggito della Juventus tornata dall'Inghilterra con tre punti pesanti. Vittoria di carattere ottenuta in rimonta grazie alle marcature di Mandukic e Morata autori di due splendidi gol con la rete del croato mix di potenza ed esperienza mentre fantasia pura per il numero nove bianconero. Successo a parte si è vista un ottima Juventus dopo un inizio di campionato negativo con un solo punto conquistato in tre partite. Adesso Buffon e compagni dovranno vedersela in casa contro il Siviglia degli ex Immobile e Llorente in una sfida dall'alto tasso agonistico dove conterà tanto l'esperienza. Il Siviglia inizia in sordina i primi 45 minuti in Champions poi si sblocca nel secondo tempo e vince con un largo 3 a 0. Certamente hanno aiutato i tre rigori concessi nella ripresa, uno sbagliato da Gameiro, ma i campioni carica dell'Europa League hanno mostrato carattere e compattezza dimostrando di essere una pericolosa outsider.

Mediaset | Champions League 2015/16 | Martedì 29 Settembre

Diretta Champions League dalle ore 20.45 su Premium Calcio HD
 
Bate Borisov-Roma in diretta alle ore 20.45 su Premium Sport HD e Italia 1
Telecronaca: Sandro Piccinini. Commento tecnico: Antonio Di Gennaro
Telecronaca tifoso: Carlo Zampa
Bordo campo: Francesca Benvenuti, Massimo Veronelli
 
Barcellona-Bayer Leverkusen in diretta alle ore 20.45 su Premium Calcio 1
Telecronaca: Marco Piccari
 
Porto-Chelsea in diretta alle ore 20.45 su Premium Calcio 2
Telecronaca: Massimo Callegari. Commento tecnico: Roberto Cravero
Bordo campo: Angiolo Radice
 
Maccabi Tel Aviv-Dinamo Kiev in diretta alle ore 20.45 su Premium Calcio 3
Telecronaca: Michele Corti
 
Bayern Monaco-Dinamo Zagabria in diretta alle ore 20.45 su Premium Calcio 4
Telecronaca: Alberto Pucci
 
Arsenal-Olympiacos in diretta alle ore 20.45 su Premium Calcio 5
Telecronaca: Matteo Montagna
 
Lione-Valencia in diretta alle ore 20.45 su Premium Calcio 6
Telecronaca: Cristiano Puccetti
 
Zenit San Pietroburgo-Gent in diretta alle ore 20.45 su Premium Calcio 7
Telecronaca: Federico Vespa

Mediaset | Champions League 2015/16 | Mercoledì 30 Settembre

Astana-Galatasaray in diretta alle ore 18.00 su Premium Calcio HD
Telecronaca: Giampiero Foglia Manzillo
 
Diretta Champions League dalle ore 20.45 su Premium Calcio HD
 
Juventus-Siviglia in diretta alle ore 20.45 su Premium Sport HD
Telecronaca: Pierluigi Pardo. Commento tecnico: Aldo Serena
Telecronaca tifoso: Claudio Zuliani
Bordo campo: Alessio Conti, Simone Malagutti, Gianni Balzarini
 
B. Monchengladbach-Manchester City in diretta alle ore 20.45 su Premium Calcio 1
Telecronaca: Marco Piccari
 
Manchester United-Wolfsburg in diretta alle ore 20.45 su Premium Calcio 2
Telecronaca: Michele Corti
 
CSKA Mosca-PSV in diretta alle ore 20.45 su Premium Calcio 3
Telecronaca: Simone Cerrano
 
Malmoe-Real Madrid in diretta alle ore 20.45 su Premium Calcio 4
Telecronaca: Fabrizio Ferrero Commento tecnico: Andrea Agostinelli
Bordo campo: Irma D'Alessandro
 
Shakhtar Donetsk-Paris Saint Germain in diretta alle ore 20.45 su Premium Calcio 5
Telecronaca: Federico Mastria
 
Atletico Madrid-Benfica in diretta alle ore 20.45 su Premium Calcio 6
Telecronaca: Giampaolo Gherarducci

Impostazioni privacy