Mediaset
Mediaset

Mediaset: Atletico Madrid-Juventus in esclusiva – 1 ottobre 2014


Mercoledì 1 ottobre 2014 la Juventus affronta i campioni di Spagna dell'Atletico Madrid nel secondo incontro della fase a girone della Champions League 2014-15.

Martedì 30 settembre e mercoledì 1 ottobre 2014, in programma la seconda giornata della fase a gironi della "Uefa Champions League 2014/15". Canale 5 trasmetterà ogni martedì di Coppa in seconda serata sintesi e highlights delle partite appena concluse e ogni mercoledì in esclusiva assoluta e in alta definizione il miglior match in programma, seguito da commenti e interviste ai protagonisti. La partita in questione non sarà trasmessa da nessun'altra emittente, free o pay. In questa giornata,  mercoledì 1 ottobre solo su Canale 5 si potrà vedere in diretta il match Atletico Madrid-Juventus.

I bianconeri sono reduci dalla vittoria per 2 a 0 ottenuta allo Juventus Stadium contro gli svedesi del Malmo grazie alla doppietta dell'argentino Carlitos Tevez, che non segnava nella competizione da cinque anni. I campioni d'Italia rispetto alla gara d'esordio potranno puntare su Vidal, assente per infortunio alla prima, e proveranno a recuperare un altro pezzo pregiato del centrocampo, Andrea Pirlo. Il giocatore della nazionale azzurra, fermo ai box per una distrazione al retto femorale procuratasi lo scorso agosto durante il Trofeo Tim, prosegue con il suo programma di recupero e dovrebbe essere disponibile per la partita contro i rojiblancos. Importante sarà anche l'apporto in avanti di Morata che ha giocato gli ultimi minuti di partita contro gli svedesi e sta recuperando la piena forma fisica dopo l'infortunio al ginocchio. L'Atletico Madrid di Diego Simeone ha steccato il primo incontro fuori casa con l'Olympiacos, perdendo per 3 a 2. Per gli spagnoli, attesi alla vittoria, si tratta di una partita delicata perché un ulteriore sconfitta renderebbe difficoltoso il proseguo del girone. Diego Simeone potrà contare in avanti sul nazionale croato Mario Mandžukić, attaccante dotato di forza fisica e fiuto del gol, già in rete al suo esordio europeo con l'Atlético. Potrebbe far parte dell' incontro anche l'ex giocatore del Torino Alessio Cerci ,che subentrato al 67' minuto, debutto assoluto in Champions League, è stato autore di una buona prestazione contro Olympiacos.

Mediaset | Champions 2014-15 | Martedì 30 Settembre 2014

Alle ore 23.40, Canale 5 e Sportmediaset trasmetteranno in esclusiva in chiaro un'ampia sintesi di Manchester City-Roma e tutti i gol delle partite appena concluse all'interno di "Speciale Champions League", condotto da Marco Foroni: ospiti Bernardo Corradi e Amedeo Carboni. In postazione touchscreen, per tutte le curiosità dal mondo del web, Giorgia Rossi.

Mediaset | Champions 2014-15 | Mercoledì 1 Ottobre 2014

Canale 5 e Sportmediaset trasmetteranno in diretta in esclusiva assoluta e in alta definizione il match Atletico Madrid-Juventus. La telecronaca sarà affidata a Sandro Piccinini, il commento tecnico ad Aldo Serena. A bordo campo Nando Sanvito e Gianni Balzarini. A seguire, torna "Speciale Champions League", con tutti i gol e gli highlights delle partite appena concluse: in studio Marco Foroni, Fabio Cannavaro, Arrigo Sacchi e il giornalista Andrea Scanzi. In postazione touchscreen Giorgia Rossi.

Inoltre, la Champions di Canale 5 sarà visibile anche in live streaming sul sito sportmediaset.it e sull'app Sportmediaset (gratuita per tutti i sistemi operativi): chiunque, grazie ad un pc, uno smartphone o un tablet, potrà seguire in diretta e in totale mobilità il migliore incontro del mercoledì, seguito da interviste e highlights di tutti i match. 

Impostazioni privacy