Mediaset: Europa League 14 Maggio 2015
Mediaset: Europa League 14 Maggio 2015

Mediaset: Europa League 14 Maggio 2015


Giovedì 14 Maggio 2015 sulle reti Mediaset ritorno delle semifinali di Europa League 2014-15. Dnipro-Napoli in chiaro su Canale 5.

Giovedì 14 maggio 2015 si disputano i match di ritorno delle semifinali di Europa League 2014/15, ultimo passo prima della finale di Varsavia del 27 maggio. Serata amara per le squadre italiane con il sogno di vedere una finale tricolore quasi definitivamente naufragato con il Napoli che pareggia in casa per 1 a 1 e la Fiorentina che perde a Siviglia con un pesante 3 a 0.

Per i partenopei c'è grande rammarico per un pareggio giunto nel finale di partita dopo aver tenuto in mano le redini del gioco per gran parte dell'incontro. Il Dnipro infatti ha impostato un match in difesa centrando il gol nell'unica vera occasione creata. Adesso per gli uomini di Benitez si prospetta un ritorno duro in Ucraina con l'obbligo di segnare almeno una rete per poter accedere alla finale. La trasferta di Kiev però non è proibitiva, servirà un po' più di cinismo agli azzurri che hanno comunquebuone chance di passare

Brutta sconfitta per la Fiorentina che ha rimediato contro il Siviglia, campione in carica del torneo, un sonoro 3 a 0 che chiude quasi definitivamente i discorsi qualificazione. I viola hanno comunque giocato a viso aperto creando diverse azioni da gol ma peccando in fase realizzativa, mentre gli spagnoli hanno fatto valere la loro esperienza in campo internazionale non sprecando nulla e chiudendo l'incontro al settantacinquesimo minuto. Al Franchi gli uomini di Montella dovranno compiere un impresa per ribaltare il pesante risultato dell'andata e recuperare il gap di tre reti.

DIRETTA EUROPA LEAGUE
14/05 – h 21.05 Premium Calcio 2, Premium Play
DNIPRO – NAPOLI
14/05 – h 21.05 Premium Calcio, Premium Calcio HD, Premium Play, Canale 5, Canale 5 HD
FIORENTINA – SIVIGLIA
14/05 – h 21.05 Premium Calcio 1, Premium Calcio HD 2, Premium Play

Impostazioni privacy