Mediaset Premium Calcio: Serie A 2011-2012
Mediaset Premium Calcio: Serie A 2011-2012

Mediaset Premium Calcio: Serie A 2011-2012


Manca meno di un mese dall’inizio della nuova Serie A 2011/2012 ed è il momento di fare il punto sui diritti televisivi delle emittenti Sky e Mediaset Premium. In questo approfondimento parliamo del sigitale terrestre Premium. Su Mediaset Premium verrà proposto il meglio della serie A attraverso il canale all sport Premium Calcio e ai […]

Manca meno di un mese dall’inizio della nuova Serie A 2011/2012 ed è il momento di fare il punto sui diritti televisivi delle emittenti Sky e Mediaset Premium. In questo approfondimento parliamo del sigitale terrestre Premium.

Su Mediaset Premium verrà proposto il meglio della serie A attraverso il canale all sport Premium Calcio e ai ‘figli’ Calcio 1,Calcio 2, Calcio 3, Calcio 4, Calcio 5 e Calcio 6. In ogni turno di campionato satà disponibile un canale deciato a Diretta Premium, lo spazio che propone in tempo reale tutti i goal dai campi dove giocano le squadre Premium.

Tutte le partite delle big sono trasmesse con doppia telecronaca: a quella ufficiale dei migliori commentatori, affiancata dalla telecronaca dei commentatori tifosi più coinvolgenti: Carlo Pellegatti per il Milan, Christian Recalcati per l’Inter, Carlo Zampa per la Roma, Guido De Angelis per la Lazio, Valter De Maggio e Raffaele Auriemma per il Napoli e Claudio Zuliani per la Juventus.

E ancora, il canale Premium Calcio HD porta i migliori match in Alta Definizione. In HD Premium proporrà, come la passata stagione calcistica, tutti gli anticipi e posticipi.

Ecco l’elenco completo delle squadre Mediaset Premium 2011-2012:

1. Milan
2. Juventus
3. Inter
4. Napoli
5. Roma
6. Lazio
7. Palermo
8. Fiorentina
9. Genoa
10. Bologna
11. Atalanta
12. Novara

Qui è possibile consultare il calendario completo della serie A Tim 2011/2012.

In caso di aggiornamenti e/o aggiunte di squadre provvederemo ad agigornare questo articolo.

Impostazioni privacy