Michael Socha in arrivo in Once Upon a Time


Dopo essere stato il Fante nello spin-off 'Once Upon a Time in Wonderland', Michael Socha potrebbe unirsi al cast principale di 'Once Upon a Time'.

Durante il Wondercon, tenutosi all'Anaheim Convention Center, i produttori esecutivi di Once Upon a Time Adam Horowitz Edward Kitsis, che in queste ultime settimane hanno dovuto fronteggiare una valanga di lamentele per come hanno gestito il destino di alcuni personaggi così come l'intreccio di storie d'amore, hanno risposto a delle domande riguardanti il destino del personaggio del Fante, interpretato da Michael Socha nello spin-off Once Upon a Time in Wonderland, cancellato dopo la prima stagione.

Quando gli viene chiesto se ci sarà la possibilità di rivedere il personaggio del Fante nella serie principale i due rispondono così:

Succederà sicuramente nella prossima stagione. Tratteremo l'argomento quando sarà il momento adatto. E se tutto va come previsto risponderemo a tutte le questioni lasciate irrisolte. Abbiate pazienza e scoprirete ogni cosa. Noi amiamo Michael; voglio dire, è fantastico!

Impostazioni privacy