Micol Olivieri e Christian Massella ospiti da Barbara D’Urso


L'amore tra Micol Olivieri e Christian Massella è stato vero e solido sin da subito, e la gravidanza è stata voluta: lo rivela Micol da Barbara D'Urso.

Micol Olivieri è una delle protagoniste della serie televisiva ambientata nel quartiere romano La Garbatella, I Cesaroni: nella serie televisiva molto amata dal pubblico di Canale 5, la giovane attrice interpreta il ruolo di Alice Cudicini, figlia di Lucia e figliastra di Giulio, alle prese con un pericoloso triangolo d'amore che la vede divisa tra i sentimenti che prova per Rudi e l'affetto che sente per Francesco.

Christian Massella è un calciatore, giovane promessa del Lupa Castelli Romani, squadra di serie D in cui svolge il ruolo di attaccante. I due si sono conosciuti qualche anno fa e subito innamorati: il loro è stato un rapporto che ha funzionato sin da subito, e dopo un anno di frequentazione, lo scorso luglio si sono sposati, mentre la giovane attrice aspettava già la bimba che nascerà probabilmente il prossimo mese.

Il gossip rosa si sofferma molto, nelle ultime settimane, sull'amore tra Micol e Christian, che hanno dovuto sopportare e combattere non poche polemiche da parte di chi criticava la loro scelta di diventare genitori in tenera età: d'altro canto, i due sono davvero giovanissimi e la loro scelta di diventare mamma e papà potrebbe essere considerata un po' avventata, tant'è che in molti hanno pensato che la gravidanza fosse frutto di un errore, e non di una decisione libera da condizionamenti.

In realtà, però, secondo quanto la stessa Micol ha spiegato a Barbara D'Urso nel corso dell'intervista rilasciata insieme al marito a Pomeriggio 5, il loro amore è stato vero e solido sin da subito, e la gravidanza è stata voluta: Arya – così si chiamerà la bimba che nascerà ad ottobre – è stata fortemente desiderata e non è frutto di un errore di gioventù. Se è vero che i due sono ancora molto giovani, appaiono comunque tranquilli e sereni di fronte ad una decisione che cambierà sicuramente le loro vite, ma che non le condizionerà in negativo.

Micol ha anche raccontato che il parto verrà ripreso in esclusiva dalle telecamere di Pomeriggio 5, e che non vede l'ora di poter stringere tra le braccia la sua Arya: già tutto pronto per la bimba che dovrebbe nascere tra un mese, ed i futuri genitori sono al settimo cielo per un evento che cambierà le loro vite e che li renderà finalmente una vera famiglia.

Impostazioni privacy