Minnie and Daisy
Minnie and Daisy

Minnie and Daisy, nuovo mensile dal 28 settembre in edicola


Per la prima volta il mondo dei paperi e il mondo dei topi si incontrano sulle pagine a fumetti: arriva Minnie & Daisy, il nuovo mensile delle migliori amiche di casa Disney in edicola dal 28 settembre. Protagoniste del mensile sono le amiche del cuore Minnie e Daisy ai tempi in cui ancora non conoscevano […]

Per la prima volta il mondo dei paperi e il mondo dei topi si incontrano sulle pagine a fumetti: arriva Minnie & Daisy, il nuovo mensile delle migliori amiche di casa Disney in edicola dal 28 settembre.

Protagoniste del mensile sono le amiche del cuore Minnie e Daisy ai tempi in cui ancora non conoscevano Topolino e Paperino. Ricco di storie a fumetti e rubriche divertenti, il giornale presenta una novità assoluta: Minnie e Daisy per la prima volta insieme nelle pagine di un fumetto, dove affronteranno le giornate a scuola, gli amici e i primi amori, sfoggiando un look inedito e decisamente di tendenza.

Oltre a leggere le storie delle loro beniamine, le giovani lettrici potranno divertirsi con giochi e test, ricette di cucina, consigli di moda, notizie sul mondo della tv e del cinema e molto altro ancora.

Minnie & Daisy sarà in edicola il 28 settembre 2012 con l’imperdibile doppia collana dell’amicizia al prezzo di 2,90 euro. Tutte le uscite successive, previste il 25 di ogni mese, saranno accompagnate da gadget ogni mese differenti.

Minnie and Daisy
Minnie and Daisy

Impostazioni privacy