Modern Family 8
Modern Family 8

Modern Family 8, poster e alcune anticipazioni


disponibile il poster della ottava stagione di Modern Family, oltre a curiosità sulle prossime avventure della famiglia.

In attesa del via della stagione 8 di Modern Family, il 21 settembre negli USA, E! News ha reso disponibile in anteprima il poster della ottava stagione della serie, insieme ad alcune curiosità sulle prossime avventure della famiglia piu' divertente della televisione.

La ottava stagione inizia con la famiglia che celebra la Festa del Papà dopo aver trascorso le vacanze a New York, nel Midwest e in Messico. Nel corso delle successive due settimane, Claire (Julie Bowen) si troverà a lottare con Jay (Ed O'Neill) di nuovo in azienda, mentre Phil (Ty Burrell) si divertirà con sempre nuovi bizzarri hobby, e Gloria (Sofia Vergara) col suo business di salsa inizierà a vedere un certo successo.

Mitch (Jesse Tyler Ferguson) e Cam (Eric Stonestreet) intratterranno una serie di ospiti stravaganti nella loro casa al piano di sopra, e Lily (Aubrey Anderson-Emmons) sperimenterà nuove fasi della sua crescita.

Haley (Sarah Hyland) inizierà un percorso di carriera imprenditoriale mentre Alex (Ariel Winter) lotterà per imparare a mantenere la sua vita equilibrata al Caltech. Manny (Rico Rodriguez) e Luke (Nolan Gould) affronteranno il loro ultimo anno di scuola superiore (e le visite del college) insieme.

L'ottava stagione di Modern Family includerà anche episodi speciali dedicati a Halloween e Capodanno, e tra le guest star confermate ci sono Martin Short e Nathan Fillion.

L'ottava stagione di Modern Family andrà in onda dal 21 settembre negli USA su ABC, mentre in Italia arriverà prossimamente su FOX o FOX Comedy (da definire).

Modern Family 8 poster
Modern Family 8 poster

Impostazioni privacy