Monster High - Ciak, si grida
Monster High - Ciak, si grida

Monster High – Ciak, si grida in DVD dal 8 Aprile


Dall'8 aprile in DVD il nuovo capitolo di Monster High, Monster High - Ciak, si grida!

Universal Pictures Italia propone dall'8 aprile in DVD il nuovo capitolo di Monster High, Monster High – Ciak, si grida!

In questo nuovo episodio, gli studenti della Monster High sono in viaggio verso Hauntlywood per un'avventura piena d'azione degna del miglior "Ciak!". 

Sinossi: Immaginando di essere la legittima erede al trono dei vampiri, Draculaura vola in Transylvania insieme alla sue mostramiche per la spaventosa cerimonia di incoronazione. Capiranno presto però che la caccia alla regina non è ancora conclusa: dovranno infatti ritrovare il famigerato "Cuore di Vampiro", un antico manufatto che consentirà loro di scoprire chi sia la vera Regina dei Vampiri. Sarà un viaggio da paura nella Torre di Londoom, in un battello infestato a New Goreleans e infine nei terrificanti studi cinematografici di Hauntlywood. Riuscirà Draculaura a ricevere finalmente i suoi poteri vampireschi e a realizzare i suoi sogni mostruosi?

Audio: Inglese, Italiano, Francese, Tedesco, Olandese, Greco, Portoghese, Turco DOLBY DIGITAL 5.1
Contenuti Speciali: Tre terrificanti Corti Animati: La Scena del Crimine, I giochi dei Mostri, La morfosi di un Mostro; Trailer
Prezzo consigliato: 12,99 euro

Monster High - Ciak, si grida
Monster High - Ciak, si grida

Impostazioni privacy