Motomondiale 2014, GP San Marino su Cielo


Il Gran Premio di San Marino del Motomondiale 2014 in diretta su Cielo nel weekend del 13 settembre 2014.

Sul circuito di Misano Adriatico, intitolato al compianto Marco Simoncelli, si disputa la tredicesima tappa in calendario del Motomondiale 2014. Un appuntamento attesissimo su Cielo che propone in diretta integrale, in esclusiva in chiaro, tutte le qualifiche e le gare di Moto 3, Moto 2 e Moto GP.

I 4.422 metri di tracciato, con un rettilineo di 536 metri, saranno il palcoscenico ideale per i duelli ad alta velocità che, dall'inizio della stagione stanno appassionando i migliaia di fan del Motomondiale. Se da un lato Marc Marquez andrà alla ricerca, ancora una volta, del gradino più alto del podio nella classe regina, per raggiungere le 12 vittorie di stagione, dall'altro gli agguerriti rivali Dani Pedrosa e il padrone di casa Valentino Rossi, non perderanno l'occasione per contendergli la vittoria.

Il primo appuntamento su Cielo con il GP di Gran Bretagna per il Motomondiale 2014 è sabato 13 settembre alle 12.15 con lo studio dedicato, condotto da Davide Camicioli con i campioni Giacomo Agostini e Marco Lucchinelli e altri ospiti, per la diretta delle qualifiche di Moto 3, Moto GP e Moto 2, mentre domenica 14 settembre si parte alle ore 11.00 con la diretta della gara di Moto 3, alle 12.20 la gara di Moto 2 e alle 14.00 la diretta della gara di Moto GP.

Impostazioni privacy