Naomi Campbell in American Horror Story 5 ‘Hotel’


L'attrice-top model ha firmato per prendere parte ad American Horror Story: Hotel per più di un episodio.

Dopo essere stata cacciata dall'Impero Cookie nella serie tv Empire, Naomi Campbell è pronta per debuttare in una nuova serie tv: l'attrice-top model ha firmato per prendere parte ad American Horror Story: Hotel per più di un episodio. La notizia arriva da TVLine.

Campbell inizierà le riprese la prossima settimana e svolgerà il ruolo di "una fashion editor che paga il prezzo più alto per le sue critiche". Oltre a Gaga, Campbell avrà anche scene con Angela Bassett.

"Hotel" rappresenta il quinto capitolo della serie horror antologica di Ryan Murphy e vedrà nel cast anche Sarah Paulson, Kathy Bates, Angela Bassett, Evan Peters, Wes Bentley, Chloë Sevigny Denis O'Hare, Finn Wittrock, Lily Rabe e Matt Bomer, insieme a Lady Gaga e Cheyenne Jackson.

In una recente intervista, il produttore esecutivo Murphy ha rivelato che AHS: Hotel sarà "a base di molto più orrore" e "più oscuro" rispetto ai suoi predecessori, aggiungendo che "è un po' più sanguinoso di tutto ciò che abbiamo fatto prima. E' orrore puro quest'anno. "

La quarta stagione della serie, American Horror Story: Freak Show, ha registrato ascolti record su FX diventando lo show col più alto rating nella storia del canale. La produzione della quinta stagione "Hotel" composta di 13 episodi è attualmente in corso a Los Angeles, e andrà in onda su FX in ottobre.

Il franchising "American Horror Story" è prodotto dalla Twentieth Century Fox Television.

American Horror Story
Impostazioni privacy