Naruto - La via dei ninja
Naruto - La via dei ninja

Naruto La Via dei Ninja: Anteprima per i fan il 3 Dicembre a Milano


Al cinema The Space Odeon di Milano con la presenza di alcuni doppiatori del film in Anteprima 'Naruto - La Via dei Ninja'.

Key Films ha organizzato per il 3 Dicembre prossimo l'anteprima del film Naruto – La Via dei Ninja in programma alle ore 20.00 presso il cinema The Space Odeon di Milano, un appuntamento imperdibile per tutti gli appassionati del genere.

Per poter partecipare all'evento basta mandare un'email all'indirizzo anteprima[at]narutoalcinema.it (sostituite [at] con la chiocciola) con il vostro nominativo e riceverete un invito valido per due persone. L'entrata è fino ad esaurimento posti.

Se siete dei cosplayer, e molto molto fan di Naruto, armatevi di parrucca, fascia e mantello, allegate la foto del vostro cosplay all'email e correte all'anteprima.

All'evento saranno presenti alcuni doppiatori del film, tra cui Emanuela Pacotto, voce di Sakura, la protagonista femminile che affianca Naruto nelle sue avventure.

Naruto – La Via dei Ninja, dedicato alla serie Naruto tratta dal manga appena giunto a conclusione di Masashi Kishimoto, arriverà ufficialmente al cinema solo il 6 – 7 – 8 dicembre distribuito da Key Films.  

Impostazioni privacy