Sky Sport
Sky Sport

NBA Global Games 2015 su Sky Sport, 6-11 ottobre


In attesa del via alla stagione del campionato professionistico americano, torna su Sky il basket NBA, con l'appuntamento dell'NBA Global Games 2015, che Sky Sport HD proporrà in diretta esclusiva e in Alta Definizione. Da martedì 6 ottobre fino all'11 ottobre tappa a Milano, Madrid e Shenzhen (Cina). Tre partite-evento che avranno per protagoniste tre grandi […]

In attesa del via alla stagione del campionato professionistico americano, torna su Sky il basket NBA, con l'appuntamento dell'NBA Global Games 2015, che Sky Sport HD proporrà in diretta esclusiva e in Alta Definizione. Da martedì 6 ottobre fino all'11 ottobre tappa a Milano, Madrid e Shenzhen (Cina). Tre partite-evento che avranno per protagoniste tre grandi squadre della pallacanestro a stelle e strisce, Boston Celtics, Los Angeles Clippers e Charlotte Hornets.

EA7 EMPORIO ARMANI-BOSTON CELTICS

Grande attesa a Milano per vedere, una di fronte all'altra, le squadre più titolate d'America e d'Italia, i Celtics, 17 volte campioni NBA, e l'EA7 Emporio Armani, 26 volte Campione d'Italia e tre volte vincitrice dell'Eurolega, reduce dai due incontri giocati negli Stati Uniti contro il Maccabi Tel Aviv.

Quella di stasera sarà la settima volta dei Celtics in Europa, la seconda a Milano, dove avevano già fatto tappa nel 2012.

Ad ospitare il match sarà il parquet del Forum di Assago, con palla a due alle ore 20.30 di questa sera, martedì 6 ottobre. Diretta esclusiva su Sky Sport 1 HD, con un ampio pre partita, in onda a partire dalle 20, condotto da Alessandro Mamoli. Commento Flavio Tranquillo e Davide Pessina.

REAL MADRID-BOSTON CELTICS

Da Milano a Madrid, protagonista ancora Boston, stavolta in casa del Real. Anche in questo caso i Celtics avranno di fronte la squadra più titolata del Paese: gli spagnoli hanno nel loro prestigioso palmares ben 32 campionati nazionali e 9 affermazioni in Eurolega.
Match in programma al Palacio de Deportes della capitale spagnola giovedì 8 ottobre alle ore 21, in diretta su Sky Sport 3 HD.

CHARLOTTE HORNETS-LOS ANGELES CLIPPERS

Dall'Europa alla Cina, terza tappa dei Global Games, per una sfida tutta NBA, che si giocherà sul parquet dell'Universiade Center di Shenzhen.
In campo Los Angeles Clippers e Charlotte Hornets, con diretta a partire dalle ore 7.30 di domenica 11 ottobre su Sky Sport 3 HD.
Chi non avrà la possibilità di seguire live al mattino presto questo incontro, potrà farlo grazie alle diverse repliche previste in giornata, sempre su Sky Sport 3 HD, alle 14 e alle 23.30.

A FINE OTTOBRE TORNA L' NBA

Dal 27 ottobre inizierà il campionato NBA, vinto l'anno scorso dai Golden State Warriors. In esclusiva, fino a 150 incontri (fino a 113 di Regular Season, con 4 partite a settimana), i Playoffs e le finali di Conference (fino a 32 match) e l'intera serie della finale che deciderà il titolo, come sempre al meglio delle sette partite. Senza dimenticare l'All Star Weekend, con il Rising Stars Challenge e l'All Star Game, che si disputerà a Toronto, in Canada, dal 12 al 14 febbraio 2016. News e aggiornamenti sul mondo della pallacanestro americana anche all'interno di "NBA Show Time", l'approfondimento di Sky Sport24 HD.

Inoltre, sui canali Sky Sport HD è da poco partita anche la stagione 2015/2016 del campionato universitario americano NCAA. Il torneo, capace da sempre di trovare i futuri talenti del campionato NBA, è in onda con un match a settimana, in diretta esclusiva e in Alta Definizione. Anche in questo caso su Sky Sport HD la Regular Season, i Playoffs e le finali.

NBA GLOBAL GAMES 2015
in diretta esclusiva e in Alta Definizione su Sky Sport HD

martedì 6 ottobre:
ore 20 pre partita Sky Sport 1 HD 
ore 20.30 EA7 Emporio Armani Milano vs Boston Celtics Sky Sport 1 HD 
giovedì 8 ottobre:
ore 21 Real Madrid vs Boston Celtics Sky Sport 3 HD 

domenica 11 ottobre:
ore 7.30 Charlotte Hornets vs Los Angeles Clippers Sky Sport 3 HD 

Impostazioni privacy