NBC
NBC

NBC Upfront 2016: le Serie stagione 2016-17


Arrivano da NBC le nuove serie The Blacklist: Redemption, Chicago Justice, Emerald City, Midnight, Texas, Taken, This Is Us, Timeless, The Good Place, Great News, Marlon, Powerless, Trial e Error.

NBC come gli altri network americani The CWCBS, ABC, FOX, al proprio evento Upfront 2016 ha annunciato il palinsesto della stagione 2016-2017, quindi sappiamo le serie che NBC ha rinnovato e cancellato per la prossima stagione, oltre alle nuove serie ordinate.

Su NBC diversi show torneranno per una seconda stagione – Blindspot, Chicago Med , Little Big Shots, Shades of Blue, Superstore – mentre debutteranno nuove serie come The Blacklist: Redemption, Chicago Justice, Emerald City, Midnight, Texas, Taken , This Is Us, Timeless, The Good Place, Great News, Marlon, Powerless, Trial & Error.

Per gli show di genere Dramma, al via la serie americana televisiva This Is Us in cui la vita apparentemente disparata di alcune persone si interseca nei modi più curiosi; oltre alla serie Timeless da Eric Kripke ("Revolution") e Shawn Ryan ("The Shield"), che vede protagonista uno scienziato, soldato e professore di storia che deve cambiare il passato, cercando di catturare un latitante pericoloso.

Spazio poi a Taken, che segue l'ex berretto verde Bryan Mills impegnato in una tragedia personale che scuote il suo mondo; Chicago Justice, il quarto capitolo del franchise di enorme successo "Chicago" con Philip Winchester e Carl Weathers; Emerald City, un re-immaginazione completa de "Il mago di Oz" ambientato in una terra mistica di magia nera, guerrieri e una sanguinosa battaglia per la supremazia; The Blacklist: Redemption, che segue l'agente sotto copertura Tom Keen (Ryan Eggold) nell'incarico più pericoloso della sua vita; e Midnight, Texas, basatA sulla serie di libri di successo dell'autore Charlaine Harris ("True Blood"), sui vampiri, streghe, sensitivi.

Per gli show comici, il premio Emmy Mike Schur torna in The Good Place, interpretato da Kristen Bell e Ted Danson, su una donna comune che si ritrova per sbaglio in una vita ultraterrena; proseguiranno poi Great News con Tina Fey, Powerless con Vanessa Hudgens, il mockumentary Trial & Error su un avvocato di New York che arriva in una piccola città del sud per difendere un professore accusato di aver ucciso sua moglie, e Marlon, liberamente ispirato alla vita reale di Marlon Wayans.

A completare il palinsesto autunnale della NBC arriveranno altri show come The Wall dal produttore esecutivo LeBron James e con Chris Hardwick; Better Late Than Never che andrà in onda dopo la copertura della NBC delle Olimpiadi a Rio a fine estate e segue le icone culturali Henry Winkler, William Shatner, Terry Bradshaw e George Foreman; e First Dates in cui gli spettatori potranno sperimentare il primo appuntamento di una coppia.

Tra gli eventi piu' attesi del palinsesto della NBC stagione 2016-17 ci sono Dolly Parton's Christmas of Many Colors: Circle of Love; Hairspray Live! interpretato da Harvey Fierstein, Jennifer Hudson, Martin Short e Derek Hough; e A Few Good Men Live!, il primo dramma in diretta della NBC.

Le serie confermate della NBC che torneranno per nuove stagioni sono: American Ninja Warrior (stagione 8), The Blacklist (stagione 4), Blindspot (stagione 2), Caught on Camera with Nick Cannon (stagione 3), Chicago Fire (stagione 5), Chicago P.D. (stagione 4), Chicago Med (stagione 2), Grimm (stagione 6), Little Big Shots (stagione 2), Shades of Blue (stagione 2), Superstore (stagione 2). Le serie cancellate dalla NBC che non torneranno per nuove stagioni sono: Crowded, Game of Silence, Heartbeat, Heroes Reborn, The Mysteries of Laura, The Player, Telenovela, Truth Be Told, Undateable.

A seguire tutte le nuove serie in arrivo su NBC, ma quali arriveranno in Italia, tra quanto tempo e su quale canale ancora non si sa.

THE BLACKLIST: REDEMPTION

THE BLACKLIST: REDEMPTION
THE BLACKLIST: REDEMPTION

In questo nuovo spin-off di della serie NBC di successo THE BLACKLIST, l'agente sotto copertura Tom Keen unisce le forze con Susan "Scottie" Hargrave (Famke Janssen), il capo geniale e astuto di Grey Matters, un'organizzazione segreta che risolve i problemi che i governi non osano toccare. Facendo team per unire le proprie competenze e risorse per fermare pericolosi criminali, Tom inizia la sua missione segreta con Susan per saperne di più sul suo passato oscuro.

Il cast comprende Famke Janssen, Ryan, Edi Gathegi and Tawny Cypress.

Jon Bokenkamp e John Eisendrath servono come scrittori e produttori esecutivi. John Fox e John Davis sono anche produttori esecutivi. Michael Dinner dirige. Prodotto da John Eisendrath Productions, Flatwater Scribe, Davis Entertainment in associazione con Sony Pictures Television.

CHICAGO JUSTICE

CHICAGO JUSTICE
CHICAGO JUSTICE

Il creatore di Powerhouse Dick Wolf lancia un nuovo capitolo del franchise "Chicago". Chicago Justice è in parte basata su eventi storici e trova il suo inizio da una storia vera di due agenti di polizia che sono caduti in un'imboscata mentre erano seduti nella loro auto di pattuglia. Chicago Justice viene collegata a Chicago P.d., in particolare alla vicenda che ha coinvolto il personaggio Kim Burgess e il suo partner, Sean Roman, rimasto ferito. La serie si concentra su avvocati e procuratori nel sistema giuridico di Chicago.

Il cast comprende Philip Winchester, Carl Weathers, Nazneen Contractor, Joelle Carter e Ryan-James Hatanaka.

Dick Wolf, Peter Jankowski, Matt Olmstead, Derek Haas, Michael Brandt e Arthur Forney sono i produttori esecutivi di Chicago Justice, prodotta da Universal Television e Wolf Entertainment.

EMERALD CITY

EMERALD CITY
EMERALD CITY

Finiti nell'occhio di un ciclone, Dorothy Gale di 20 anni e il cane di polizia K9 sono spazzati in un mondo lontano dal nostro – una terra mistica di regni in competizione, guerrieri letali, magia nera e una sanguinosa battaglia per la supremazia. Protagonista Vincent D'Onofrio ("Daredevil", "Jurassic World") e diretto dal visionario Tarsem Singh in tre paesi europei, è una versione ripensata di Il Mago di Oz. Mentre Dorothy scopre questo mondo pericoloso e scopre il suo vero destino, si scoprirà che non c'è nessun posto come… Oz.

Il cast comprende Vincent D'Onofrio, Adria Arjona, Ana Ularu, Oliver Jackson-Cohen, Jordan Loughran, Gerran Howell, Mido Hamada, Joely Richardson, Isabel Lucas, Stefanie Martini, Suan-Li Ong, Florence Kasumba e Roxy Sternberg.

David Schulner e Shaun Cassidy sono scrittori e produttori esecutivi. Josh Friedman, Matthew Arnold e il regista Tarsem Singh sono produttori esecutivi. "Emerald City" è prodotta da Universal Television.

MIDNIGHT, TEXAS

MIDNIGHT, TEXAS
MIDNIGHT, TEXAS

Benvenuti in un luogo dove essere normale è davvero molto strano. Da Niels Arden Oplev, il regista visionario di "Mr. Robot", e basato sulla serie di libri di successo dell'autore Charlaine Harris ("True Blood"), arriva un viaggio in una città del Texas remota dove nessuno è ciò che sembra. Con vampiri e streghe a sensitivi, Midnight è un rifugio sicuro e misterioso per chi è diverso. Con i cittadini che cercano di combattere le pressioni esterne di bande di motociclisti chiassosi, poliziotti sempre sospetti e il loro passato pericoloso, si uniscono per formare una famiglia forte e improbabile.

Il cast comprende François Arnaud, Dylan Bruce, Parisa Fitz-Henley, Arielle Kebbel, Sarah Ramos, Peter Mensah, Yul Vazquez e Sean Bridgers.

Monica Owusu-Breen serve come scrittore e produttore esecutivo. David Janollari e il regista Niels Arden Oplev sono produttori esecutivi. "Midnight, Texas" è prodotta da Universal Television e David Janollari Entertainment.

TAKEN

TAKEN
TAKEN

Dal produttore esecutivo Luc Besson ("Taken", "The Fifth Element") arriva un moderno thriller che segue la storia delle origini del più giovane, più affamato ex Berretto Verde Bryan Mills (Clive Standen, "Vikings") mentre si occupa di una tragedia personale che scuote il suo mondo. Mentre combatte per superare l'incidente e vendicarsi, Mills deve gestire una carriera nella CIA, un lavoro che risveglia il suo molto particolare, e molto pericoloso, set di abilità. In 30 anni, questo personaggio è diventato il Bryan Mills che abbiamo imparato a conoscere nei film della serie Taken.

Il cast comprende Clive Standen, Jennifer Beals, Brooklyn Sudano, Monique Gabriela Curnen, Gaius Charles, Michael Irby, James Landry Hébert e Jose Pablo Cantillo.

Alexander Cary serve come scrittore e produttore esecutivo. Luc Besson, Matthew Gross, Edouard de Vésinne, Thomas Anargyros e il regista Alex Graves sono produttori esecutivi. "Taken" è prodotto da EuropaCorp TV e Universal Television.

THIS IS US

THIS IS US
THIS IS US

A volte la vita ti sorprenderà. Con Mandy Moore ("A Walk to Remember"), Milo Ventimiglia ("Heroes", "Una mamma per amica") e Sterling K. Brown ("The People V. O.J. Simpson: American Crime Story"), questa serie segue un insieme di persone le cui strade si incrociano in modi curiosi. Alcuni condividono la stessa data di nascita, e altri molto di piu' di quanto ci si aspetterebbe. Dagli scrittore e registi di "Crazy, Stupid, Love" arriva una serie dramma moderna che metterà alla prova le supposizioni che le persone pensano di sapere.

Il cast comprende Milo Ventimiglia, Mandy Moore, Justin Hartley, Chrissy Metz, Sterling K. Brown, Susan Kelechi Watson, Chris Sullivan e Ron Cephas Jones.

Dan Fogelman serve come scrittore e produttore esecutivo. Jess Rosenthal, Charlie Gogolak e i registi John Requa e Glenn Ficarra sono produttori esecutivi. "This Is Us" è prodotto da 20th Century Fox Television.

TIMELESS

TIMELESS
TIMELESS

Da Eric Kripke ("Revolution", "Supernatural"), Shawn Ryan ( "The Shield") e i produttori di "The Blacklist" arriva questa serie di azione-avventura in cui un criminale misterioso ruba il segreto di stato di una macchina del tempo, con l'obiettivo di distruggere l'America come la conosciamo, cambiando il passato. La nostra unica speranza è una squadra di inaspettato: uno scienziato, soldato e professore di storia che devono usare il prototipo della macchina per viaggiare indietro nel tempo e sistemare gli eventi critici. Mentre il team deve fare ogni sforzo per non influenzare il passato di loro stessi, devono anche rimanere un passo avanti di questo pericoloso latitante. Può questa squadra scoprire il mistero dietro a tutto e porre fine alla distruzione del mondo prima che sia troppo tardi?

Il cast comprende Abigail Spencer, Matt Lanter, Malcolm Barrett, Goran Visnjic, Paterson Joseph, Sakina Jaffrey e Claudia Doumit.

Eric Kripke e Shawn Ryan servono come scrittori e produttori esecutivi. John Davis, John Fox, Marney Hochman e il regista Neil Marshall sono produttori esecutivi. "Timeless" è prodotto da Davis Entertainment, Kripke Enterprises e MiddKid Productions in associazione con Sony Pictures Television.

THE GOOD PLACE

THE GOOD PLACE
THE GOOD PLACE

Da Michael Schur, produttore esecutivo di "Brooklyn Nine-Nine", "Parks and Recreation" e "The Office", arriva una nuova commedia che segue Eleanor Shellstrop (Kristen Bell, "House of Lies", "Veronica Mars" ), una donna normale che, attraverso una serie straordinaria di eventi, entra nella vita dopo la morte, dove si rende conto che non è stata una persona molto buona. Con l'aiuto del suo mentore ritrovato nell'aldilà (Ted Danson, "Bored to Death", "Cheers"), lei è determinata a cambiare il suo vecchio modo di vivere e riscoprirsi. Diretto da Drew Goddard, lo scrittore candidato all'Oscar di "The Martian".

Il cast include Kristen Bell, Ted Danson, William Jackson Harper, Jameela Jamil, Manny Jacinto e D'Arcy Carden.

Michael Schur serve come scrittore e produttore esecutivo. David Miner è produttore esecutivo. Drew Goddard dirige. "The Good Place" è prodotto da Universal Television e 3 Arts Entertainment.

GREAT NEWS

GREAT NEWS
GREAT NEWS

Andare d'accordo con alcuni colleghi può essere complicato, ma lavorare con tua madre? Questa è tutta un'altra storia. Quando Katie, una giornalista, scopre che la sua madre prepotente (Andrea Martin, "SCTV", "Il mio grosso grasso matrimonio greco"), ha trovato lavoro come stagista presso la stazione dove lavora Katie, potrebbe per lei essere la notizia peggiore mai ricevuta. Ma Katie potrebbe finalmente ottenere la promozione che si merita. Risate assicurate in questa nuova commedia dai produttori esecutivi Tina Fey, Robert Carlock e dai produttori di "30 Rock".

Il cast comprende Briga Heelan, Andrea Martin, Adam Campbell, Kimrie Lewis-Davis, John Michael Higgins e Horatio Sanz.

Tracey Wigfield serve come scrittore e produttore esecutivo. Tina Fey, Robert Carlock e David Miner sono produttori esecutivi. Beth McCarthy-Miller dirige. "Great News" è prodotta da Universal Television, Little Stranger e 3 Arts Entertainment.

MARLON

MARLON
MARLON

Liberamente ispirato alla vita reale di Marlon Wayans ("In Living Color", "Scary Movie"), questa commedia segue un affettuoso (ma immaturo) padre impegnato nella co-genitorialità dei suoi due figli con la sua ex moglie.

Il cast comprende Marlon Wayans, Essence Atkins, Notlim Taylor, Amir O'Neil, Bresha Webb e Diallo Riddle.

Christopher Moynihan serve come scrittore e produttore esecutivo. Marlon Wayans, Rick Alvarez, Michael Rotenberg e regista Andy Ackerman servono come produttori esecutivi. "Marlon" è prodotto da Universal Television, Wayans Brothers Entertainment, Bicycle Path Productions e 3 Arts Entertainment.

POWERLESS

POWERLESS
POWERLESS

Nella prima serie comica ambientata nell'universo della DC Comics, Vanessa Hudgens ("Grease Live", "High School Musical") interpreta Emily, una coraggiosa giovane assicuratrice specializzata nella gestione di persone contro i danni causati dai supereroi nella lotta al crimine. Mentre svolge la sua normale vita di ogni giorno, Emily potrebbe anche scoprire che essere un eroe non richiede sempre avere superpoteri.

Il cast comprende Vanessa Hudgens, Alan Tudyk, Danny Pudi e Christina Kirk.

Ben Queen serve come scrittore e produttore esecutivo. Il regista Michael Patrick Jann sono produttori esecutivi. "Powerless" è prodotto da Warner Bros. Television e basato sui personaggi della DC Comics.

TRIAL & ERROR

TRIAL & ERROR
TRIAL & ERROR

In questa scandalosa commedia, il brillante avvocato di New York Josh Segal si dirige verso una piccola città del sud per il suo primo grande caso. La sua missione? Difendere un eccentrico professore di lettere (John Lithgow, "3rd Rock from the Sun"), accusato del bizzarro omicidio della sua amata moglie. Josh sospetta che risolvere il suo primo grande caso non sarà facile, soprattutto quando il suo cliente sembra colpevole.

Il cast comprende John Lithgow, Nicholas D'Agosto, Jayma Mays, Sherri Shepherd, Steven Boyer e Krysta Rodriguez.

Jeff Astrof e Matt Miller servono come scrittori e produttori esecutivi. Jeffrey Blitz dirige. "Trial & Error" è prodotto da Barge Productions e Good Session Productions in associazione con Warner Bros. Television.

Impostazioni privacy