Nemeton Returns: la convention di Teen Wolf ritorna nel 2015


Si svolgerà dal 18 al 20 Dicembre 2015 la 'Nemeton Returns Ita Con', seconda edizione della convention che quest'anno, all'Ergife, ha riscontrato un enorme successo.

Nel week-end che precedeva le feste (19-21 Dicembre), in una Roma flagellata dal traffico natalizio, si è svolta la prima convention italiana dedicata all'universo di Teen Wolf ed organizzata dalla Fantasy Events (qui nostro resoconto e QeA). I moltissimi partecipanti, tra entusiasmo e commozione, si sono mostrati educati e attenti alle regole, come più volte ripetuto dallo staff sui vari canali dell'associazione. Tanta educazione, di pari passo con un entusiasmo che molto spesso viene invidiato agli italiani, ha portato ad un annuncio che in molti stavano aspettando. La convention italiana di Teen Wolf non si esaurisce, ma avrà una seconda edizione a Dicembre 2015. Di seguito vi riportiamo il comunicato stampa ufficiale:

"Ci vediamo l'anno prossimo con la seconda edizione della Nemeton ItaCon".

Queste le parole usate da Patricia, la Fondatrice della Fantasy Events, durante la cerimonia di chiusura di Domenica 21 dicembre 2014, per salutare tutti i partecipanti che hanno trascorso tre indimenticabili giorni nella capitale. La Nemeton ItaCon, la prima convention italiana non ufficiale dedicata a Teen Wolftenutasi dal 19 al 21 dicembre 2014 presso l'Ergife Palace Hotel di Roma, ha soddisfatto così tanto le aspettative di fan e degli attori presenti (Tyler Hoechlin, J.R. Bourne, Ryan Kelley, Ian Bohen e Holland Roden) che la riconferma dell'evento sembrava ormai pura formalità. Gli stessi attori hanno espresso pubblicamente il desiderio di tornare l'anno prossimo da quanto si sono trovati a loro agio con il caloroso fandom italiano. Ed è così che dal 18 al 20 dicembre 2015, il fandom italiano potrà tornare alla Nemeton Returns.

La Fantasy Events – associazione culturale no profit di fama ed esperienza consolidate nell'organizzazione di convention ispirate alle produzioni cinematografiche e televisive più amate e popolari – ha offerto, negli ultimi anni, ai fan di tutto il mondo, la possibilità di incontrare, parlare, farsi foto e autografi con i propri beniamini.

Impostazioni privacy