Netflix
Netflix

Netflix annuncia il film True Memoirs of an International Assassin


Un aspirante scrittore viene scambiato per un killer e rapito quando il suo romanzo di fantasia diventa un grande successo, e viene costretto a compiere un attentato.

Netflix ha annunciato il cast per il suo nuovo film originale di genere azione e commedia intitolato True Memoirs of an International Assassin, che vedrà protagonisti Kevin James (Il superpoliziotto del supermercato 2) e Genesis Rodriguez (Big Hero 6).

Nel cast è previsto anche un cast internazionale di supporto che comprende Zulay Henao (The Single Moms Club), Andy Garcia (Kill the Messenger), Maurice Compte (Narcos), Kelen Coleman (The McCarthy's), Andrew Howard (Taken 3), Rob Riggle (22 Jump Street), Leonard Earl Howze (Memphis Beat), Yul Vazquez (The Lottery) e Kim Coates (Sons of Anarchy).

Nel film, un aspirante scrittore (James) viene scambiato per un killer su commissione quando il suo romanzo di fantasia su un assassino internazionale viene pubblicato come una storia vera. Il libro è un grande successo e James viene improvvisamente rapito e portato in Venezuela e costretto a compiere un attentato.

Diretto dal regista di Kick-Ass 2 Jeff Wadlow, il film sarà disponibile su Netflix in tutto il mondo nel 2016. Le riprese di True Memoirs of an International Assassin sono iniziate ad Atlanta il 16 novembre 2015 e si concluderanno nella Repubblica Dominicana il 12 febbraio.

La sceneggiatura è stata scritta da Jeff Morris e Jeff Wadlow. Guy Riedel serve come produttore esecutivo. Il resto deldel team creativo comprende il direttore della fotografia Peter Collister (Underworld: Awakening), lo scenografo Toby Corbett (Pitch Perfect 2), e la costumista Lizz Wolf (The Expendables 3). Il fmontaggio è affidato a Sean Albertson (The Expendables 3).

Il film è una co-produzione tra Kevin Frakes, Mark Fasano e Ankur Rungta di PalmStar Media, Todd Garner di Broken Road Productions e Raja Collins e Justin Begnaud di Global Film Group.

speciale Netflix
Impostazioni privacy