Wet Hot American Summer: Ten Years Later su Netflix
Wet Hot American Summer: Ten Years Later su Netflix

Wet Hot American Summer: Ten Years Later su Netflix


I fan di Wet Hot American Summer possono sapere cosa è successo ai protagonisti del film originale dieci anni dopo nella nuova serie originale Netflix.

"Facciamo tutti una promessa, che in dieci anni a partire da oggi ci incontreremo di nuovo e vedremo che tipo di persone siamo diventate." – Ben.

I fan di Wet Hot American Summer possono ora sapere cosa è successo ai protagonisti del film originale dieci anni dopo nella nuova serie originale Netflix intitolata Wet Hot American Summer: Ten Years Later. La serie comprende otto episodi nuovi di 30 minuti ciascuno, disponibili tutti a ofanetto per i clienti della piattaforma di Internet TV dal 4 agosto 2017.

La serie è scritta da Michael Showalter e David Wain, con la regia di David Wain. Produttori esecutivi sono Michael Showalter, David Wain, Peter Principato, Jonathan Stern e Howard Bernstein.

Wet Hot American Summer: Ten Years Later va considerata una serie sequel per il film originale del 2001, e di conseguenza anche della mini-serie Wet Hot American Summer: First Day of Camp realizzata da Netflix nel 2015.

Netflix nel 2015 ha prodotto otto episodi della serie Wet Hot American Summer: First Day of Camp che è servita come un prequel del film di David Wain del 2001, Wet Hot American Summer. Il film è stato ambientato nell'ultimo giorno di un campo estivo, mentre la serie Netflix ha mostrato cosa è accaduto nel primo giorno di campo. Come il titolo del nuovo capitolo suggerisce, la serie disponibile dal 4 agosto 2017 è ambientata 10 anni dopo l'ultimo giorno del campo, quindi dopo il film del 2001, per far mantenere ai protagonisti la promessa voluta dal personaggio interpretato da Bradley Cooper, Ben: "Facciamo tutti una promessa, che in dieci anni a partire da oggi ci incontreremo di nuovo e vedremo che tipo di persone siamo diventate".

La scena della promessa è parte del teaser che Netflix aveva realizzato per Wet Hot American Summer​: Ten Years Later.

Gli otto episodi di Wet Hot American Summer: Ten Years Later sono ora disponibili in streaming su Netflix, anche in 4k Ultra HD.

speciale Netflix
Impostazioni privacy