Niccolò Centioni dai Cesaroni alla sit-com con mamma


Niccolò Centioni protagonista di una web-serie in cui recita insieme a sua madre Patrizia, un'esperienza del tutto nuova per il giovane attore.

Sta andando ancora in onda la serie tv I Cesaroni 6, senza dubbio una delle più amate dai telespettatori italiani che da anni seguono i personaggi, sperano in ritorni di fiamma o in amori che sbocciano, si emozionano e vivono le loro stesse sensazioni ed emozioni attraverso il piccolo schermo.

Tra i personaggi più amati di questa sesta stagione della serie ambientata nel quartiere romano La Garbatella, c'è anche Niccolò Centioni, l'attore che interpreta Rudi Cesaroni, il secondogenito di Giulio (interpretato da Claudio Amendola): Rudi è un ragazzo intelligente, simpatico, un po' scavezzacollo ma anche molto maturo, soprattutto in amore. Come era accaduto al fratello Marco (Matteo Branciamore, ormai fuori dalla serie tv per sua scelta), che si era innamorato di Eva (Alessandra Mastronardi, anche lei ormai fuori dalla serie tv), Rudi ha perso la testa per Alice (Micol Olivieri), ed il loro rapporto ha fatto naufragare la storia d'amore che la ragazza portava avanti con Francesco.

Ma mentre i fan continuano a chiedersi come andrà a finire tra Alice e Rudi, il giovane attore si sta misurando in una nuova esperienza: si tratta di una web-serie in cui Niccolò recita insieme a sua madre Patrizia, un'esperienza del tutto nuova ma sicuramente interessante per il giovane attore.

intervistati dal settimanale Visto, i due hanno infatti raccontato quanto sia stato divertente lavorare insieme in un progetto come questo, una sit-com in cui ognuno dei due interpreta i ruoli quotidiani: Niccolò, infatti, sarà Matteo, e Patrizia sarà la mamma di Matteo, in scene quotidiane interessanti ed avvincenti ma soprattutto divertenti, visto che i due sono realmente mamma e figlio.

Ma la mamma del giovane attore ha dichiarato: "Lavorare con mio figlio è stato bello, anche perché per una volta sento di aver seguito quella che forse è la mia inclinazione naturale. Ma rimarrà una cosa isolata".

Per Niccolò, invece, la web-serie che si intitola Io e il mio amico Jack che vedremo online a partire dal 18 ottobre, è stata una vera e propria sfida, in cui misurarsi anche per uscire dalla normalità e per fare qualcosa di diverso dal solito.

Insomma, tra non molto rivedremo Niccolò Centioni anche sul web: teniamoci forti, e pronti a commentare!

Impostazioni privacy