Notte degli Oscar 2015, diretta su Sky Cinema Oscar e Cielo


Domenica 22 febbraio la Notte degli Oscar 2015 si potrà seguire anche in diretta su Cielo, in contemporanea con Sky Cinema Oscar HD.

Se vi siete emozionati per l'ex supereroe Michael Keaton in Birdman o per lo spietato cecchino di American Sniper o per tutti quei film in competizione, quest'anno per gli Oscar 2015, allora non potete sicuramente perdere la diretta dell'attesissima cerimonia di premiazione, che come siamo stati abituati negli ultimi anni sarà trasmessa da Sky. Quest'anno, però, la Notte degli Oscar 2015, si potrà seguire anche in chiaro su Cielo, in diretta in contemporanea con Sky Cinema Oscar HD.

Si comincia alle 20.00 su Sky Cinema Oscar con Francesco Castelnuovo che ci introduce allo speciale An The Winner is... , un viaggio tra i vincitori degli Oscar degli ultimi anni con le storie più emozionanti, le esperienze di chi è salito sul palco per prendere tra le mani il premio più ambito di sempre.

Alle 20.50 spazio al grande cinema con Dallas Buyers Club, il film vincitore lo scorso anno di tre premi oscar tra cui quelli a Matthew McConaughey e Jared Leto come miglior attore protagonista e miglior attore non protagonista. 

Saranno invece Gianni Canova, Francesco Castelnuovo e Denise Negri a tenerci compagnia nella notte più lunga del cinema. Dalle 22.50 su Sky Cinema Oscar, e in chiaro su Cielo, ci sarà il collegamento con il red carpet, in attesa della Cerimonia di Premiazione della 87a edizione degli Oscar che si terrà anche quest'anno al Dolby Theatre di Los Angeles. A condurre la cerimonia ci sarà l'attore Neil Patrick Harris.

Durante la Notte degli Oscar, si potrà commentare e tifare anche sugli account Facebook e Twitter di Sky Cinema e con l'hashtag #SkyCinemaOscar.

LEGGI ANCHE: Tutte le Nomination degli Oscar 2015

Notte degli Oscar 2015 su Sky Cinema Oscar HD e Cielo

Domenica 22 febbraio dalle 22.50, in diretta dal Dolby Theatre di Los Angeles, Cielo trasmetterà la Notte degli Oscar 2015, in contemporanea con Sky Cinema Oscar HD.

ore 20:00, And the winner is… (solo su Sky Cinema Oscar HD)
ore 20:50, Dallas Buyers Club (solo su Sky Cinema Oscar HD)
ore 22:50, La notte degli Oscar 2015 (diretta) Introduzione
ore 23:00, La notte degli Oscar 2015 (diretta) Red Carpet
ore 01:00, La notte degli Oscar 2015 (diretta) Pre Show
ore 02:30, La notte degli Oscar 2015 (diretta) Premiazione

Impostazioni privacy