Once Upon a Time: prima foto di Georgina Haig come Elsa
Once Upon a Time: prima foto di Georgina Haig come Elsa

Once Upon a Time: prima foto di Georgina Haig come Elsa


Prima foto ufficiale di Georgina Haig come Elsa di Frozen che vedremo nella quarta stagione della serie di ABC.

Il TIME ha pubblicato la prima foto ufficiale di Georgina Haig ("Fringe") come Elsa di Frozen che vedremo nella prossima quarta stagione della serie ABC "Once Upon a Time". La premiere della Stagione 4 sarà in onda negli USA il 28 settembre.

Nel mese di maggio, il finale della terza stagione di "C'era una volta" ha rivelato che i personaggi del cartone Disney Frozen sarebbero comparsi nella quarta stagione.

La Rete ha confermato all'inizio del mese che Elizabeth Lail sarà Anna, sorella minore di Regina Elsa della Arendelle, mentre Scott Michael Foster avrà il ruolo ricorrente di Kristoff.

Anna in "C'era una volta" è descritto come un personaggio "amante del divertimento, ottimista senza paura che spesso si ritrova in situazioni in cui lei è esaltata, ma è in grado di trionfare grazie alla sua intraprendenza e can-fare dello spirito. lei apprezza il suo rapporto con la sorella Elsa sopra ogni altra cosa."

Kristoff, nel frattempo, è descritto come un "uomo di ghiaccio il cui comportamento a volte burbero può nascondere il suo profondo amore per Anna e la sorella Elsa.".

Georgina Haig come Elsa
Georgina Haig come Elsa

C’era una voltaC’era una volta (stagione 4)
Impostazioni privacy